|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 29, 2010, 16:31:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
L'unica cosa in comune tra il pianale bravo e il C-Evo è il parafiamma. Se è cambiare poco questo.....
a me a occhio sono sembrati uguali avendole viste da vicino entrambe...certo non sono andato a misurare col millimetro ma se lo dici tu mi fido:)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 29, 2010, 16:32:55 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Misurare ad occhio un pianale è roba da Superpippo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 29, 2010, 16:35:08 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Misurare ad occhio un pianale è roba da Superpippo o da ing
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 29, 2010, 17:47:00 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Mah!!!...
Se per somiglianza intendiamo la linea discendente del padiglione, allora conveniamo che si rassomigliano tutte, ma francamente per frontale, linea di cintura, parafanghi ecc. per me sono diverse
Pino... non so che dirti... a me paiono simili nella fiancata... l'ho già detto altre volte... e dato che la fiancata di bravo non mi piace (come il resto della macchina) non mi piace manco questa... poi magari è questione di foto... magari vista dal vivo mi piace... Se fosse assomigliata alla A3 SB mi sarebbe piaciuta... una somiglianza, in se non è un pregio o un difetto... è una caratteristica... poi se quel design ti piace ti piacciono tutte quelle che si assomigliano... viceversa, invece...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Gennaio 29, 2010, 19:37:32 pm |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Ma secondo me da quando è uscita Bravo, tutte le medie si sono ispirate a lei: Astra, Megane, cee'd...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 29, 2010, 19:43:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|