|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 02, 2009, 14:56:37 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la vecchia 147 Gta non aveva sedili simili ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 02, 2009, 15:15:10 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Cacchio!Pare molto bella....vedremo dal vivo.. P.s.ma quella plafoniera non è ora di cambiarla???Se la portano dietro dai tempi della 156....ed è finita pure su diverse Fiat e Lancia....Non piaceva quella della 159?? « Ultima modifica: Dicembre 02, 2009, 15:19:29 pm da Blaze »
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 02, 2009, 16:07:00 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io mi autodefinisco assolutamente pirla...ma non riesco a capire come mai in tutto il Gruppo Fiat a nessuno venga in mente di fare un'auto con una linea "normale"...sobria, equilibrata..e ben fatta....sempre a giocare con ste linee "di rottura"...che poi alla fine ne vendono relativamente poche. Non mi entusiasma...peccato per i motori che credo siano invece molto molto validi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2009, 16:32:12 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
IMHO il frontale con la coda non ci azzecca niente. nel complesso non mi piace ma per me è normale trattandosi di un Alfa.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2009, 17:06:13 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
io mi autodefinisco assolutamente pirla...ma non riesco a capire come mai in tutto il Gruppo Fiat a nessuno venga in mente di fare un'auto con una linea "normale"...sobria, equilibrata..e ben fatta....sempre a giocare con ste linee "di rottura"...che poi alla fine ne vendono relativamente poche. Non mi entusiasma...peccato per i motori che credo siano invece molto molto validi..
Atteso che tu non sia assolutamente pirla, non credo proprio che in questo caso si sia di fronte a linee di rottura. Rispetto a Mito, ad esempio, l'evidente affinità degli stilemi anteriori si sposa con delle proporzioni più equilibrate. Se per linee "normali" poi si intende questo... preferisco le altre, definite di rottura « Ultima modifica: Dicembre 02, 2009, 17:07:57 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 02, 2009, 17:17:17 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Atteso che tu non sia assolutamente pirla, non credo proprio che in questo caso si sia di fronte a linee di rottura. Rispetto a Mito, ad esempio, l'evidente affinità degli stilemi anteriori si sposa con delle proporzioni più equilibrate. Se per linee "normali" poi si intende questo... preferisco le altre, definite di rottura Queste sono linee di rottura di balle a vedersele davanti ogni giorno più che altro...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 02, 2009, 17:20:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Atteso che tu non sia assolutamente pirla, non credo proprio che in questo caso si sia di fronte a linee di rottura. Rispetto a Mito, ad esempio, l'evidente affinità degli stilemi anteriori si sposa con delle proporzioni più equilibrate. Se per linee "normali" poi si intende questo... preferisco le altre, definite di rottura intanto prendo al balzo l'occasione per ringraziare gli oltre 52000 fortunati italianai che da gennaio a novembre sono entrati in possesso di una Golf. Consideriamo che solo Golf batte l'intera gamma ALfa Romeo (di cui circa la metà Mi.to.) sempre nel gennaio/novembre 2009. Evidentemente ci saranno motivi. Comunque ancora grazie! DAS AUTO!! (numeri tratti da sito unrae controllate pure)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 02, 2009, 17:28:51 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
intanto prendo al balzo l'occasione per ringraziare gli oltre 52000 fortunati italianai che da gennaio a novembre sono entrati in possesso di una Golf.
Pensa, se non avessi preso un mattone invendibile oggi potresti esserci anche tu tra questi fortunati; sei sfigato oltre ogni limite!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 02, 2009, 17:33:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pensa, se non avessi preso un mattone invendibile oggi potresti esserci anche tu tra questi fortunati; sei sfigato oltre ogni limite!
Beppe mi spiace smentirti, ma quando comrpai la A4 c'era ancora la bella Golf V.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2009, 17:38:08 pm |
|
intanto prendo al balzo l'occasione per ringraziare gli oltre 52000 fortunati italianai che da gennaio a novembre sono entrati in possesso di una Golf.
Consideriamo che solo Golf batte l'intera gamma ALfa Romeo (di cui circa la metà Mi.to.) sempre nel gennaio/novembre 2009.
Evidentemente ci saranno motivi.
Comunque ancora grazie!
DAS AUTO!!
(numeri tratti da sito unrae controllate pure)
È lo stesso motivo per cui un Gigi D'Alessio vende più...che sò... di un Nicolò Fabi. Ciò che è banale è per definizione "più facile" e quindi di maggior presa sulla massa. Un quadro figurativo è sicuramente più ben accetto di un concettuale, così come un qualsiasi programma televisivo leggero fa più audience rispetto ad una dramma di Brecht.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 02, 2009, 17:42:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La Golf VI è una bella auto (con kit estetico aggressivo)...in versione normale vale una qualsiasi altra utilitaria...una compatta sportiva dovrebbe avere un'estetica degna di questo nome anche nelle versioni base...come 147 ad esempio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2009, 17:50:54 pm |
|
Ma Golf vuole essere generalista... Qualcuno la individuò, imho molto felicemente, come la vettura che non eccelle in nulla, ma non scontenta nessuno... o qualcosa del genere... E' un prodotto rassicurante, come ne ha fatti per tanto, tantissimo tempo la Fiat...
Appunto, la "Giulietta" non deve essere una generalista
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|