|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 03, 2009, 09:47:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 03, 2009, 09:49:54 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
^^^ Vebbè, ci possiamo auto-consolare vedendo che anche gli altri non li mettono......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 03, 2009, 10:09:39 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
fantastico sentira pontificazioni da chi con ogni probabilità non s'è fatto una guidata seria né con una serie 1, né tantomeno con una 147...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 03, 2009, 11:16:08 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
Invece qualcuno il contrario l'ha pure detto....in più di una rivista...
Sarei davvero curioso di leggere un bel confronto tra 147 Q2 1.9 JTDM 170 cv e BMW 120 d 177 cv....
Ma anche GT Quadrifoglio verde Q2 170 cv e Serie 3 coupè 177 cv....
Secondo me ne verrebbero fuori delle belle....
Nuovo standard significa che prima di lei (cioè primi mesi del 2000) non esisteva ancora una segmento C con doti stradali simili a quelli della 147.O per meglio dire,non esisteva un compromesso così riuscito tra la sportività e l'uso giornaliero/per lunghi tragitti dell'auto.
Certo,probabilmente una 306 le mans (o come si chiamava) in pista aveva limiti più elevati,ma se non eri capace "sopra la media" te la mettevi per cappello. Magari una Civic era più agile,ma dovevi avere la schiena forte.. E via dicendo...
bè c'era la focus prima serie che come agilità era superiore a 147 e, come doti dinamiche complessive probabilmente è ancora un riferimento. di sicuro era meglio della focus di adesso e tra i migliori compromessi che abbia provato, forse la civic vecchia gli sta davanti ma è molto più rigida.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Dicembre 03, 2009, 17:19:47 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Credo che l'anno scorso, 4R abbia messo a confronto le principali berline del segmento C in un mega test in cui si valutavano il g laterale, la tebuta di strada su asciutto e bagnato così come la frenata e altri test di cui non ricordo...Se non ricordo male la 147 1.9 JTDm Q2 le ha messe in file tutte quante sul profilo dinamico... Poi a mio avviso, trovo la linea della Giulietta molto interessante, anche se avrebbero potuto evitare i cerchi a turbina della 147 CNC, e usare qualcosa di un po' più sportivo per le foto ufficiali... Per le altre compatte premium: A3 non ha nulla di più di una Golf, in questa serie (linea a parte) e il suo prezzo non è giustificato, così come quello della Serie 1, che per di più, secondo il mio parere, non è riuscitissima come linea...
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 03, 2009, 17:44:13 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
^^^
Più agile = meno stabile... e con uno sterzo peggiore... come equilibrio - e sicurezza attiva - la 147 è impareggiabile...
Più agile= più divertente
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 03, 2009, 21:27:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Più agile= più divertente
il divertimento è dato dal feeling alla guida, dalla risposta dello sterzo, da ciò che trasmette...e qui è imbattibile la 147. L'agilità magari può dare il miglior tempo in pista, ma non coincide con divertimento. (ovviamente parlando di auto simili...mica la differenza di agilità è quella che passa tra una catheram ad un'a8...sempre ammesso che effettivamente la focus fosse + agile)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 13, 2010, 16:04:55 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 13, 2010, 17:31:20 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
come al solito in foto sembra bassa, larga e te la ritrovi alta e stretta....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 13, 2010, 18:12:29 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2010, 10:01:03 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ancvhe se dietro mi ricorda una leon devo dire che inizia a non dispiacermi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Shockz |
|
|
Gennaio 14, 2010, 11:18:33 am |
Utente standard, L4, 177 posts |
|
ancvhe se dietro mi ricorda una leon devo dire che inizia a non dispiacermi.
Ti capisco! Anche io ho sempre fatto fatica a distinguere le nuove Leon dalle vecchie 147
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Gennaio 14, 2010, 20:14:19 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
non mi cinvince il muso...peggio della mito..
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 29, 2010, 13:28:31 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
notizia da autopareri.com
pare che sia stata rimandata per l'ennesima volta: il nuovo grande capo Alfa vuole sospensioni ancora più morbide.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|