|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 26, 2003, 15:04:02 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Solo per info, il mio nick è un po' strano ma non voglio farmi il viaggio del "re", ci mancherebbe. &-re-@ sta semplicemente per and-re-a (my name). Ecco che ora si capisce!!! Mi/Ci chiedevamo che diavolo volesse dire e come cavolo leggerlo!!!! Azzo.Che brutta cosa! Com'è successo?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 26, 2003, 15:16:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Azzo.Che brutta cosa! Com'è successo?!
È successo che sono un coglione (data la situazione, i moderatori mi passino il termine, rivolto a me stesso). Dovevo svoltare a sx, e per evitare un motorino in senso contrario (su corsia preferenziale) ho accelerato e stretto troppo la svolta senza guardare che così facendo stavo andando contro a un tizio su una Twingo (stavo tenendo d'occhio lo scooterista). Ad ogni modo, mea culpa, e io pago. Nessuno si è fatto male, x fortuna. Life goes on.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 26, 2003, 18:45:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Concordo con Alura, Senna rimarrà over the top.....schumacher pare un cyborg quando è in macchina ma non raggiunge la perfezione di Ayrton che era un campione completo, mentre schumy non lo è.... Jilles era genio e sregolatezza, andava sempre e comunque come un pazzo.....Prost e Mansell altri 2 fenomeni del volante, il primo freddo e calcolatore (un po' alla schumy) il secondo irruento e istintivo......
Pienamente d'accordo con Voi (Alura e kaos)!!! [shadow=red,left][/shadow] SENNA è/era OVER THE TOP!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 28, 2003, 11:48:49 am |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
In età in cui ero vivo, ho tifato per Mansell e Senna (peccato che è morto presto), e adesso sono per Jarno Trulli e a volte per Schumacher (Ralf). Però il più grande pilota che c'è stato per me è Hill, quello degli anni '60.
|
|
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?
|
|
|
Foxtrone |
Ekkibelo! |
|
Febbraio 28, 2003, 12:08:47 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
Volevo dire Clark, Jim Clark! I'm sorry...
|
|
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|