|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
 |
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
 |
Dicembre 02, 2009, 10:46:34 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ciao Barn, ma la SLS AMG, unisce l'eleganza alla sportività...con molta classe...
Ciao Caro, Era in effetti una delle opzioni, ma delle Mercedes ho sempre un po' paura. Quelle di oggi sono certamente meglio di quelle di qualche anno fa, ma ho come l'impressione che la distanza che mi separa da una Mercedes sia ancora troppo grande. Forse penso di essere più giovane di quello che sono  .... Anyway, domani vado a ritirare la "Giallona" nuova, ormai è fatta e per i prossimi due o tre anni non devo più leggere riviste di auto, altrimenti qui la si vuol cambiare ogni 15 giorni  Siam pronti per i primi track days a Monza e in primavera attendo i miei compagni di merende per il viaggio su a nord....alla Mecca  Si torna all'aspirato!!!!...... A presto, Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Dicembre 02, 2009, 10:57:54 am |
Global Moderator, V12, 27386 posts |
|
Complimentoni, non vedo l'ora di toccare con mano la bestia!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Barn |
 |
Dicembre 02, 2009, 11:06:44 am |
|
Complimentoni, non vedo l'ora di toccare con mano la bestia!
Friday al GC caro Beppe. Io non sto molto perchè sabato all'alba parto per l'India, percui solo un paio di drinks. Comunque ti passo le chiavi e vai a farti un giro... A venerdì.... 
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Dicembre 02, 2009, 11:15:15 am |
Global Moderator, V12, 27386 posts |
|
Friday al GC caro Beppe. Io non sto molto perchè sabato all'alba parto per l'India, percui solo un paio di drinks. Comunque ti passo le chiavi e vai a farti un giro... A venerdì....  Non mancherò 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Dicembre 02, 2009, 11:51:08 am |
Utente standard, V12, 6145 posts |
|
hahaha è bellissima messa in quel modo! ottima scelta anche se non capisco come possa davvero essere comoda come la turbo. però io facevo il tifo per la dbs o la zr1 
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Dicembre 02, 2009, 11:54:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
complimentioni!! A parte le doti dinamiche e prestazioneli, una lambo nel traffico annichilisce tutto ciò che le sta intorno...forse nemmeno le ferrari fanno tanta scena!! respect 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
 |
Dicembre 02, 2009, 17:03:12 pm |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
Complimentissimi. Gialla poi deve essere veramente un'astronave!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 02, 2009, 20:08:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anyway, domani vado a ritirare la "Giallona" nuova Ciao grande! Complimentoni per il nuovo acquisto. Ne ho visto dal vivo una nera con ruote nere, davvero cattivissima... dal vivo è ancora più drammatica di quanto le foto farebbero pensare. Personalmente però sarei andato dritto sulla V12 Vantage... quell'auto mi ha letteralmente stregato! Ciao e a presto!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 02, 2009, 20:22:24 pm |
Staff, V12, 90103 posts |
|
Ciao Barn, grande acquisto! spero di vederla presto in pista, magari a uno dei prossimi trackday prima di natale (così ci si fa anche gli auguri)!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Dicembre 02, 2009, 21:16:25 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ciao Barn, grande acquisto! spero di vederla presto in pista, magari a uno dei prossimi trackday prima di natale (così ci si fa anche gli auguri)!!!  Ed anche un giretto!  Grande Barn, sempre al top eh?! Complimenti!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Dicembre 03, 2009, 12:53:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sti cazzi, complimenti mi sa che mi allungherò presto per un aperitivo!!
Peccato per la 599 che non è un'auto ma una scultura in (veloce) movimento
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
 |
Dicembre 03, 2009, 14:33:55 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
sti cazzi, complimenti
Ma anche sti grancazzi ! 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
 |
Dicembre 03, 2009, 16:15:02 pm |
|
Due soli commenti a caldo dopo essere tornato dalla Svizzera interna sul "Toro": - È scandalosamente veloce - È scandalosamente bella Domani avrò (spero) più tempo per qualche info in più....ma Dio bono se è bella da far sesso  A presto e un caro abbraccio, Barn
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
|