|
1230 Visitatori + 2 Utenti = 1232
TonyH, MRC
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 11, 2009, 09:42:13 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io credo che un appassionato si sieda volentieri sulla propria supercar anche "assaporandola" tutti i giorni, non diventa mai banale. Fermo restando che per me, la misura delle pessioni altrui è sempre sbagliata. Se uno vuole usarla tutti i giorni o solo una volta al mese, fa bene comunque, ognuno ha il proprio modo di godersi macchine, moto, vino... o anche solo un panino del McDonald...
non credo si possa dire di più a riguardo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2009, 09:43:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
rendendo percorribile come unica soluzione quella di avere invece un'auto tanto estrema da poter essere gustata con il massimo del piacere anche una sola volta a settimana. Sperando che il 2010, dopo tanti rinvii, sia l'anno buono
infatti...se bisogna usarla una volta ogni tanto tanto vale prendere un giocattolo puro, elise, catheram cose così
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 11, 2009, 09:45:09 am |
Visitatore, , posts |
|
infatti...se bisogna usarla una volta ogni tanto tanto vale prendere un giocattolo puro, elise, catheram cose così si parla di serius supercar!! Lambo/ferrari/porsche giuste/aston/mecca etc etc quelle ce tu nomini sono funny car e basta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2009, 09:50:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si parla di serius supercar!! Lambo/ferrari/porsche giuste/aston/mecca etc etc
quelle ce tu nomini sono funny car e basta.
la mecca cosa sarebbe? comunque non lo so, non ne ho mai possedute...ma al momento la mia opinione è che (IO) non sono fatto per avere l'auto ferma in garage, manutenerla, lavarlal ecc per usarla una volta la settimana se va bene...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 11, 2009, 10:08:40 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
si parla di serius supercar!! Lambo/ferrari/porsche giuste/aston/mecca etc etc
quelle ce tu nomini sono funny car e basta.
ma come cazzo parli? a casa mia Lambo/Ferrari/Porsche giuste/Aston/mecca (?) sono wealthy cars. Se vuoi avere una super-non-wealthy-but-even-expensive-for-one-weekly-gir-per-le-stradin-or-pistat-with-friends-car car vai di Elise, Speedster eccetera (che poi tanto eccetera non è)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 11, 2009, 10:15:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me non paice, le trovo stucchevoli!
Poi usare tutti i giorni una supercar ti fà ancare il pathos del risalirci.
Ma sapete la libidine di salire su una superar, dopo magari una settimana faticosa con una premium diesel, e dire "oooooooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
là si perderebbe una parte del fascino.
una supercar imho non và usata come una sw!!!
che non capisci un cazzo ormai lo sapevamo già.....però non continuare a ribadircelo in continuazione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 11, 2009, 10:22:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che non capisci un cazzo ormai lo sapevamo già.....però non continuare a ribadircelo in continuazione esatto!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 11, 2009, 10:59:42 am |
|
dopo questa battuta ti meriteresti una 348 e un cappellino di schumacher!!!! ahahahaahah quindi tu hai una Elise per scelta e non perchè non puoi permetterti una supercar?
|
|
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 11, 2009, 11:03:30 am |
|
se avessi la pila mi prenderei un gt3 l'ho sempre detto. sicuramente non un 348 o aston o bentley etc etc e io cosa ho detto? ma come cazzo parli? a casa mia Lambo/Ferrari/Porsche giuste/Aston/mecca (?) sono wealthy cars. Se vuoi avere una super-non-wealthy-but-even-expensive-for-one-weekly-gir-per-le-stradin-or-pistat-with-friends-car car vai di Elise, Speedster eccetera (che poi tanto eccetera non è)
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 11, 2009, 11:07:20 am |
Visitatore, , posts |
|
e io cosa ho detto?
soory i don't understand!! BUT THIS VAUXHALL vx 220 arrive in raven's house at 2010 years?? The end of the world is in 2012 year, come on go to dealer and exit with a stunning fantastic, evn point Speedster!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 11, 2009, 11:17:56 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io sto con barn e kaiser...se mai dovessi riuscire ad avere una supercar..la devo/voglio usare ogni giorno. La propria auto, qualsiasi essa sia, per un appassionato è la compagna di avventure..quella che a distanza di anni ti fa ricordare "quella volta che andando a ... presi la strada per ... e avevo la Pranza XY"..poi che sia una Lambo o una Uno Fire 1.0 , per l'appassionato conta poco, era la sua amica/compagna di avventure, e la soddisfazione del ricordo nasce appunto dalla consapevolezza di conoscerla, di averle fatto fare cose che solo noi sappiamo perchè la conoscevamo, sapevamo come prenderla, i suoi pregi, i suoi difetti..ricordare di averla fatta girare su quella stradina innevata all'indietro saliva meglio, il week end organizzato all'improvviso con sosta in un albergo carino/particolare e tante altre cose cosi..altrimenti è solo un'elettrodomestico.
Secondo me eh...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2009, 11:23:58 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
io sto con barn e kaiser...se mai dovessi riuscire ad avere una supercar..la devo/voglio usare ogni giorno.
Più "voglio" che "devo". Il devo a volte fa perdere poesia (soprattutto in città).....perchè per me usare l'auto deve essere un piacere ...se diventa un obbligo scazza un pò
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 11, 2009, 11:24:30 am |
|
soory i don't understand!! BUT THIS VAUXHALL vx 220 arrive in raven's house at 2010 years?? The end of the world is in 2012 year, come on go to dealer and exit with a stunning fantastic, evn point Speedster!!! it's only going to be a 147HP, no way for the 220 since the money gap is still to high and I'm quite sure these 53HP more are not striclty needed. By the way I won't face the end of the world on a C5....
|
|
|
|
|
|