|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 05, 2009, 17:15:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Perchè? Da vicino è molto compatta! Però mi piaceva di più la vecchia...
In effetti sembra compatta...ma dovrebbe avere dimensioni non da poco...specie nelle manovre... Barn ci illuminerà
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 05, 2009, 17:26:45 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
In effetti sembra compatta...ma dovrebbe avere dimensioni non da poco...specie nelle manovre... Barn ci illuminerà peccato per quel cambio robotizzato...............
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 05, 2009, 17:30:32 pm |
|
peccato per quel cambio robotizzato............... Non c'è anche manuale?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Dicembre 05, 2009, 17:39:16 pm |
|
io mi piglierei la GT2!!!!!!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 05, 2009, 17:40:06 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ti sbagli. è molto molto compatta. la 911 sembra una balena allungata.
Confermo, ce n'è una bianca che circola dalle mie parti e vedendola spesso mi sono reso conto di quanto sia compatta.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 05, 2009, 17:59:45 pm |
|
Giovedì ho avuto l'occasione di incrociare una Gallardo bianca ed una SL AMG pure lei bianca (che gusti )...devo dire che il rombo della seconda mi ha impressionato di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 05, 2009, 18:12:30 pm |
|
io mi piglierei la GT2!!!!!!!!! Io la Gallardo...verde menta...manuale... (cambiando cerchi però...quelli del video non li posso vedere).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Dicembre 05, 2009, 18:13:23 pm |
|
Io la Gallardo...verde menta...manuale... (cambiando cerchi però...quelli del video non li posso vedere). Io la cambierei solo per una Balboni....... ovviamente manuale!!!!!!! P.S.: per i colori hai gusto!!!!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 05, 2009, 18:24:24 pm |
|
Io la cambierei solo per una Balboni....... ovviamente manuale!!!!!!! P.S.: per i colori hai gusto!!!! Thanks ^_^
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Dicembre 05, 2009, 18:26:05 pm |
|
Thanks ^_^
e pure sui cerchi hai decisamente ragione!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 05, 2009, 18:32:04 pm |
|
e pure sui cerchi hai decisamente ragione!!!!!!!!
sono contento di avere un sostenitore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Dicembre 05, 2009, 18:52:55 pm |
|
sono contento di avere un sostenitore... assolutamente!
|
|
|
|
|
|