|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 07, 2009, 10:16:13 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 07, 2009, 10:27:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
già...ora sappiamo pure che non consuma un cazzo 11 al litro a 140 sono un dato quasi inspiegabilmente basso...non è che guardavi qualche strumento diverso la zetona credo sia più o meno li, forse consuma qualcosa in più (ma parliamo di andatura costante)...una m3 stando alle prove consuma ancora di più...evidentemente l'FSI è + avanti di quel che si credeva
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 07, 2009, 10:42:18 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
bene bene, tutto bello ma dove sono i soliti detrattori moralisti del pistone che sbraitano per il supermaneto dei limiti in strade normalmente aperte al traffico? o trattandosi di affabile possessore di supercar va bene tutto?
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 07, 2009, 10:45:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 07, 2009, 10:52:55 am |
|
forse c'è una questione di 2 pesi e 2 misure:
se chi scrive qui dentro ha una RS4 viene subito tacciato di avere una macchina inutile e, non solo a lui, rinfacciato il non rispetto del codice.
Viceversa, il buon Barn, può tranquillamete permettersi di andare a 270 con anche il plauso della platea.
Sia ben chiaro, non ho niente contro Barn che non conosco minimamente e da quanto riferite pare essere persona estremamente affabile, simpatico e sopratutto generoso (di test drive).
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 07, 2009, 11:04:47 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
se chi scrive qui dentro ha una RS4 viene subito tacciato di avere una macchina inutile e, non solo a lui, rinfacciato il non rispetto del codice.
Viceversa, il buon Barn, può tranquillamete permettersi di andare a 270 con anche il plauso della platea.
Sia ben chiaro, non ho niente contro Barn che non conosco minimamente e da quanto riferite pare essere persona estremamente affabile, simpatico e sopratutto generoso (di test drive).
quoto!!!!!!!!!!! io mi sono preso un cazzettone perchè andavo a 170!!!!!!!!! http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=43833.15« Ultima modifica: Dicembre 07, 2009, 11:10:29 am da andykauffman »
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 07, 2009, 11:10:54 am |
|
mah, non ricordo di chissà che crocifissioni su questo forum per via dei limiti certo se ci mettiamo a fare a gara a chi è andato + forte in tangenziale, prendiamo una rotta da bar dello sport che non è il massimo...ma in linea di principio chi è senza peccato...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 07, 2009, 11:12:53 am |
|
mah...non vedo applausi, sicuramente non per la puntata ai 270 (peraltro leggendo velocemente il suo post mi era pure sfuggita quella parte...ho dovuto rileggerlo per trovarla ). Poi con me sfondi una porta aperta sul discorso rs4 e simili...su qualsiasi auto sono per il partito + cavalli per tutti
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 07, 2009, 11:17:01 am |
Visitatore, , posts |
|
ma in linea di principio chi è senza peccato...
appunto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 07, 2009, 13:25:06 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
ci tengo a dire che ovviamente non ho nulla contro barn che tra l'altro per il poco che ho letto mi pare simpaticissimo.
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 07, 2009, 14:07:19 pm |
|
son d'accordo sul senza peccato, la mia era una polemica riferita a certi post che ogni tanto si leggono...
polimica (mia) a parte, rinnovo i complimenti per la Lambo anche se la preferivo nera.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 07, 2009, 14:28:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io lo accusò di fare il terone in galleria... Scherzi a parte a me il 270 non ha scandalizzato. Sarà che con i 100cv della focus sono da arresto e ne avessi più di 500 vi scriverei dal carcere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 07, 2009, 14:57:30 pm |
|
io lo accusò di fare il terone in galleria... Scherzi a parte a me il 270 non ha scandalizzato. Sarà che con i 100cv della focus sono da arresto e ne avessi più di 500 vi scriverei dal carcere
io non mi scandalizzo per niente, ho aperto questa polemica perchè (erroneamente ?) mi sembra che al buon Barn "forummisticamente parlando" tutto sia concesso, mentre altri poveri cristi vengono mazziati per comportamenti simili. io sono il primo che non rispetta al 100% il codice, infatti come sapete ho appena salutato 4 punti quando avrò 500 cavalli spero che mi diano una cella vicina alla tua
|
|
|
|
|
|