|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
&re@
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 09, 2009, 12:56:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io mi ci sono seduto al volante di una gallardo nera una volta....nonostante abbia componentistica audi ti assicuro che è ben diverso come abitacolo.....già solo il sedile spaziale e l'impostazione di guida da astronave con quel volante direi che non sono proprio paragonabili......non diciamo stupidate please, la resa globale è da astronave e poi è tutto completamente ricoperto di pelle e cuciture spaziali, alcantara ecc ecc, qualche interruttore audi non conta una fava sul globale ma dai... da quello che leggo si deduce che l'Enterprise è fatta a Ingolstadt!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 09, 2009, 13:51:18 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Io nella Gallardo del barn non mi ci siederei, non tanto perchè "sa di audi", ma perchè avrei paura di sporcare... eccheccazz... e su questo si che hai ragione!!!!!!! « Ultima modifica: Dicembre 09, 2009, 14:26:46 pm da andykauffman »
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 09, 2009, 14:52:25 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
^^^
Pensa te che aston montava pulsanti proveniente dalle fiesta della seconda metà anni 90...
i peggiori pulsanti e oltre
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 09, 2009, 14:55:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 09, 2009, 14:56:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma un po' di relax fa male? E si che c'ho messo 2kg di faccine... Io nella Gallardo del barn non mi ci siederei, non tanto perchè "sa di audi", ma perchè avrei paura di sporcare... eccheccazz... va che mica era isterica la replica eh.....era solo per portare la testimonianza avendo toccato (e sbavato/leccato ) con mano (e lingua)....dato che ormai è stra abusatissima sta faccenda dei pulsanti audi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 09, 2009, 14:56:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ah penso che tra scarico serio e centralina una cinquantina di cavalli si possano aggiungere in tutta scioltezza....sentiremo il Barn cosa dice andando avanti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 09, 2009, 14:58:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
va che mica era isterica la replica eh.....era solo per portare la testimonianza avendo toccato (e sbavato/leccato ) con mano (e lingua)....dato che ormai è stra abusatissima sta faccenda dei pulsanti audi si, ma stavo scherzando... vabbè... l'importante sia passato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Dicembre 09, 2009, 15:09:26 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Credo che il devioluci fosse quello della Delta/Prisma, come per le varie 308 / 328 / 288 GTO ecc. ecc. P.S.: La delta S4 aveva il cruscotto / strumenti della Uno turbo prisma serie (con i colori e i fondo scala rivisti, ovviamente )
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 09, 2009, 15:10:42 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Credo che il devioluci fosse quello della Delta/Prisma, come per le varie 308 / 328 / 288 GTO ecc. ecc.
anche l'orologio digitale era della uno....un tocco di classe...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 09, 2009, 15:11:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche l'orologio digitale era della uno....un tocco di classe...
Lo hanno mantenuto fino alla 360 modena
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|