|
1260 Visitatori + 2 Utenti = 1262
MRC, TonyH
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 11, 2009, 11:25:34 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
comunque non lo so, non ne ho mai possedute...ma al momento la mia opinione è che (IO) non sono fatto per avere l'auto ferma in garage, manutenerla, lavarlal ecc per usarla una volta la settimana se va bene...
quoto al 100%. Motivo per cui uso ogni santo giorno la SL. Ehm, tranne adesso, ché ho una costola rotta...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 11, 2009, 11:26:32 am |
Visitatore, , posts |
|
io sto con barn e kaiser...se mai dovessi riuscire ad avere una supercar..la devo/voglio usare ogni giorno. La propria auto, qualsiasi essa sia, per un appassionato è la compagna di avventure..quella che a distanza di anni ti fa ricordare "quella volta che andando a ... presi la strada per ... e avevo la Pranza XY"..poi che sia una Lambo o una Uno Fire 1.0 , per l'appassionato conta poco, era la sua amica/compagna di avventure, e la soddisfazione del ricordo nasce appunto dalla consapevolezza di conoscerla, di averle fatto fare cose che solo noi sappiamo perchè la conoscevamo, sapevamo come prenderla, i suoi pregi, i suoi difetti..ricordare di averla fatta girare su quella stradina innevata all'indietro saliva meglio, il week end organizzato all'improvviso con sosta in un albergo carino/particolare e tante altre cose cosi..altrimenti è solo un'elettrodomestico.
Secondo me eh...
contenti voi..... magari una sera devi andare al locale malfamato... c'è nebbia , c'è umido, c'è freddisimo il mtore fatica ad andare in temepratura, non puoi andare perchè le gomme non tengono e hai paura dell'cquaplanning, devi psoteggiare in un posto piccolo (e ci vedi male e poco) in un psoteggio losco e mlfamato... devi lasciare la tua fiammane supercar da mila mila euro!! naaaaa servono due macchine!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 11, 2009, 11:30:13 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
contenti voi.....
magari una sera devi andare al locale malfamato... c'è nebbia , c'è umido, c'è freddisimo
il mtore fatica ad andare in temepratura, non puoi andare perchè le gomme non tengono e hai paura dell'cquaplanning, devi psoteggiare in un posto piccolo (e ci vedi male e poco) in un psoteggio losco e mlfamato...
devi lasciare la tua fiammane supercar da mila mila euro!!
naaaaa servono due macchine!!
idem come ho detto, se devo comprarmi un'auto e vivere nella paura che me la rubino, rovinino etc..allora ho fatto economicamente il passo più lungo della gamba...e questo vale per qualsiasi cosa, secondo me, dal telefonino alla macchina fotografica etc... D'accordo spendere per realizzare i propri sogni..ma senza diventarne schiavi, sono gli oggetti che devono servire/proteggere noi..non viceversa...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2009, 11:33:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
contenti voi.....
magari una sera devi andare al locale malfamato... c'è nebbia , c'è umido, c'è freddisimo
il mtore fatica ad andare in temepratura, non puoi andare perchè le gomme non tengono e hai paura dell'cquaplanning, devi psoteggiare in un posto piccolo (e ci vedi male e poco) in un psoteggio losco e mlfamato...
ma se tu frequenti postacci mica è colpa dell'auto nebbia umido freddissimo, acquaplaning...ma di che auto stiamo parlando che dovrebbe temere circostanze che tutto sommato sono normalissime!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 11, 2009, 11:47:10 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
quoto al 100%.
Motivo per cui uso ogni santo giorno la SL.
si parlava di supercar o comunque auto sportive
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 11, 2009, 11:56:10 am |
|
sì-sì, pensa a quel catrame col nastro adesivo intorno che c'hai sotto casa...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2009, 11:58:33 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ehm, tranne adesso, ché ho una costola rotta... cos'è successo? ?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 11, 2009, 12:02:37 pm |
|
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 11, 2009, 12:42:22 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
contenti voi..... magari una sera andare al locale malfamato... c'è nebbia , c'è umido, c'è freddisimo il mtore fatica ad andare in temepratura, non puoi andare perchè le gomme non tengono e hai paura dell'cquaplanning, devi psoteggiare in un posto piccolo (e ci vedi male e poco) in un psoteggio losco e mlfamato... devi lasciare la tua fiammane supercar da mila mila euro!! naaaaa servono due macchine!! "devi" ? ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 11, 2009, 13:54:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
boh... io quando guido tranquillo comunque guido la MIA sportivetta, che in pista mi da delle soddisfazioni. E quelle quattro volte ad inverno che mi tocca usare l'auto di mia moglie perchè c'ha su le termiche, mi girèn i ball. Ma se, putacaso, dovessi andare in un locale malfamato con nebbia, ghiaccio, bufere ed uragani tropicali, userei appunto quella. Per tutti gli altri giorni, uso la mia piccolaminisupercar.
PS: ovviamente swift non è paragonabile ad una supercar. Ma lo spirito con cui la uso forse un pochino sì. In fondo si tratta della "mia auto da corsa".
credevo fosse la tua auto da crash test!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 11, 2009, 15:46:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 11, 2009, 16:14:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"