|
1301 Visitatori + 0 Utenti = 1301
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 14, 2009, 09:47:46 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a quest giro sto con kaos e barn , seavessi la disponibilità economica non avrei remore ad acquistare una supercar ed ad usarla tutti i giorni , altro che station wagon , ci piazzerei il seggioino per il bimbo e lo porterei pure all'asilo tutte le mattine .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2009, 10:18:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma in Italia chi c'è che importa auto simili ex dirigenti a questi prezzi!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2009, 10:28:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il sito di barn ha cose interessanti...ma comprare da un rivenditore svizzero vorrebbe dire casini burocratici per gli italiani?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 14, 2009, 10:31:32 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il sito di barn ha cose interessanti...ma comprare da un rivenditore svizzero vorrebbe dire casini burocratici per gli italiani?
si parecchi...è importazione da un paese extra ue...meglio comprare direttamente in germania (o in UK grazie alla sterlina)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 14, 2009, 10:34:23 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
lassa perdere , si tratta di import extra ue nel caso della svizzera , come suggerisce giorgio meglio la germania o l'inghilterra .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 14, 2009, 11:16:19 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
lassa perdere , si tratta di import extra ue nel caso della svizzera , come suggerisce giorgio meglio la germania o l'inghilterra .
concordo, e comunque è incredibile che nel bel paese la prendiamo sempre in saccoccia: da noi le auto aziendali come quelle hanno uno sconto medio del 20-25%, da loro le danno con il 50% W l'itaglia
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Dicembre 14, 2009, 11:37:35 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Tra l'altro questo concessionario mi ha ritirato la A4 che aveva 6 anni e quasi 90'000Km a 16'000.- Sfr (circa 10'500.- Euro). Anche da privati non ero riuscito a trovare chi me ne desse di più. Era con gli interni in stoffa e siccome i miei figli ci sono cresciuti dentro, i sedili erano parecchio macchiati. Lara poi aveva subito un mega incidente costato 20'000.- Sfr di riparazioni. Percui non proprio una A4 con i fiocchi. Lui poi la rigira a gente che fa esportazioni nei Balcani.....però l'ha pagata discretamente. Quando ritirai la A6 ricordo aver visto nello showroom due R8 con il V8 a poco più di 100'000.- Sfr con 14'000Km e un anno di vita. Meno della metà del prezzo iniziale, un vero affare. Poi ha una Pheaton W12 anche quella con 14'000Km a 55'000.- Sfr......costava un anno prima nuova 200'000.- !!! Auto Eberhart ha circa 250 auto in stock, tutte al coperto su tre piani di showroom enormi. A spanne direi circa 8 milioni di Euro di stock e se non le fai girare fallisci nel giro di 15gg , percui cala parecchio le braghe pur di far girare il parco auto.... Barn
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 14, 2009, 11:41:33 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
barn li conosci questi matti ? linkmi sono divertito parecchio a seguire la serie Tv con loro protagonisti , serie oltretutto fatta e , stranamente , tradotta bene . per noi appassionati di NHRA italici è stata una manna . « Ultima modifica: Dicembre 14, 2009, 15:09:36 pm da baranzo »
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Dicembre 15, 2009, 13:48:46 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2009, 14:14:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma se manca la corrente e vuoi prendere proprio la Murcielago sottoterra? Scherzi a parte... io avrei il terrore che si spacchi qualcosa, che poi per tirare su quel catafalco ti ci vuole Hulk. Scenografia a parte, non era meglio un garage doppio interrato con una normalissima (ma lunghissima e poco inclinata, sennò gratti tutto) rampa per scendere?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 15, 2009, 14:50:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Vista la disponibilità presunta di capitali è lecito pensare che l'elevatore possa essere alimentato mediante gruppo di continuità.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2009, 14:55:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vista la disponibilità presunta di capitali è lecito pensare che l'elevatore possa essere alimentato mediante gruppo di continuità.
Ma potrebbe spaccarsi uno dei motori. Sarà un sistema ridondante e partirà un motore di riserva, ma io non mi fiderei lo stesso. Vista la disponibilità presunta di capitali, poteva costruirsi un garage a livello strada, espropriando il terreno del vicino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|