|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 04, 2009, 21:38:46 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 04, 2009, 21:42:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gabri a parità di gomme, una gt3 rs quanto svernicia una 458 stock , quelle del concessionario per capirci! poco o tanto??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2009, 22:17:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Gabri a parità di gomme, una gt3 rs quanto svernicia una 458 stock , quelle del concessionario per capirci!
poco o tanto??
ahahahahahahahahah
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2009, 08:59:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
penso in una pista non autostradale .... penso francamente di si.
rotfl
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 05, 2009, 09:58:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Senza entrare nel merito delle reali prestazioni della macchina, è interessante vedere come di solito vengano criticati questi premi, ritenendoli non affidabili e pure "prezzolati", per poi non tener più conto di questi aspetti quando l'auto che viene premiata è la "preferita".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2009, 10:14:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Senza entrare nel merito delle reali prestazioni della macchina, è interessante vedere come di solito vengano criticati questi premi, ritenendoli non affidabili e pure "prezzolati", per poi non tener più conto di questi aspetti quando l'auto che viene premiata è la "preferita".
bè, un premio vinto da una ferrari di quel calibro, comunque la si pensi ha un senso...a prescindere dal fatto che possa essere poco più veloce o poco più lenta delle concorrenti, penso nessuno abbia dubbi sul fatto che sia un'auto straordinaria...un premio dato ad una polo già mi pare più discutibile ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 05, 2009, 10:20:32 am |
Visitatore, , posts |
|
su questo concordo. Poi io vorrei che i giornali provassero auto di concessionario, non delle case.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 05, 2009, 10:21:34 am |
|
bè, un premio vinto da una ferrari di quel calibro, comunque la si pensi ha un senso...a prescindere dal fatto che possa essere poco più veloce o poco più lenta delle concorrenti, penso nessuno abbia dubbi sul fatto che sia un'auto straordinaria...un premio dato ad una polo già mi pare più discutibile ...
E perchè quello dato alla Polo dovrebbe essere meno discutibile? Dite male di chi "pensa solo al marchio", ma alla fine ci cascate pure voi Scherzi a parte, la 458 sarà sicuramente un'auto grandiosa, non lo metto certo in dubbio, anche se alcune proposte circa l'ergonomia secondo me non sono poi così "fondamentali", ma questo è un altro discorso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 05, 2009, 10:25:25 am |
|
su questo concordo.
Poi io vorrei che i giornali provassero auto di concessionario, non delle case.
Ehh bello mio, l'unica sarebbe comprare le auto in maniera "anonima", ma credo che dal punto di vista economico... non sarebbe molto conveniente per le case.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2009, 10:27:06 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E perchè quello dato alla Polo dovrebbe essere meno discutibile?
Più discutibile.....perchè la Polo è stata eletta "Auto dell'anno"....il premio che una volta si dava alle auto che portavano ventate di novità rispetto alle concorrenti. La Polo va benone come auto, ma imho una IQ diceva di più come novità. O una Insight...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2009, 10:27:49 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E perchè quello dato alla Polo dovrebbe essere meno discutibile? Dite male di chi "pensa solo al marchio", ma alla fine ci cascate pure voi Scherzi a parte, la 458 sarà sicuramente un'auto grandiosa, non lo metto certo in dubbio, anche se alcune proposte circa l'ergonomia secondo me non sono poi così "fondamentali", ma questo è un altro discorso. ma sarebbe la stessa cosa se lo avessero dato alla grande punto o alla 206 sono utilitiarie che non mi sembra abbiano introdotto particolari innovazioni o rappresentino il benchmark per nessuna caratteristica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 05, 2009, 10:33:16 am |
|
Più discutibile.....perchè la Polo è stata eletta "Auto dell'anno"....il premio che una volta si dava alle auto che portavano ventate di novità rispetto alle concorrenti. La Polo va benone come auto, ma imho una IQ diceva di più come novità. O una Insight...
Certamente, sono pienamente d'accordo, ma allo stesso modo lo si può dire anche riguardo i premi dati alla 458, dal momento che sono stati conferiti da, cito dal link: Due premi per la Ferrari 458 Italia. La prestigiosa vettura di Maranello è stata insignita del riconoscimento "Car of the Year" e del "Supercar of the Year" da parte dell'autorevole rivista BBC Top Gear Magazine....che non è forse la stessa Top Gear accusata più volte, proprio in questo forum, di essere spettacolarissima, divertentissima, ma non certo il top dell'attendibilità generale quanto a prove?? ma sarebbe la stessa cosa se lo avessero dato alla grande punto o alla 206 sono utilitiarie che non mi sembra abbiano introdotto particolari innovazioni o rappresentino il benchmark per nessuna caratteristica Leggi sopra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2009, 10:34:55 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
...che non è forse la stessa Top Gear accusata più volte, proprio in questo forum, di essere spettacolarissima, divertentissima, ma non certo il top dell'attendibilità generale quanto a prove??
Io lo penso ancora...e mica mi gaso per questo premio Io prenderei la 458 in ogni caso, premio o non premio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|