|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 05, 2009, 13:21:59 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Questo è interessante! Vorrei sapere dal Gabri perchè questo dietro front. Scelta di compromesso o ci son ragioni tecniche precise(che so, magari si sposta meglio con differenziale elettronico)?
pare sia stato per renderla più user friendly....così dicono.......
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 05, 2009, 13:24:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che spettacolo la storia dei carrelli si ripete con le ferrari, Gabri lascia perdere, dogui non è cattivo semplicemente non si ricorda dove ha lasciato il suo neurone.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 05, 2009, 13:25:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
caspita però se è brutta...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 05, 2009, 13:27:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
caspita però se è brutta...
Iihihih allora non sono l'unico a non esserne innamorato Dietro mi piaciucchia, ma il resto non mi emoziona particolarmente. Dalla 355 in poi è stato un susseguirsi di passi indietro, stilisticamente parlando.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Dicembre 05, 2009, 13:31:51 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Dalla 355 in poi è stato un susseguirsi di passi indietro, stilisticamente parlando.
L'unica frase del Dogui con la quale concordo
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 05, 2009, 13:31:55 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 05, 2009, 13:50:38 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Iihihih allora non sono l'unico a non esserne innamorato Dietro mi piaciucchia, ma il resto non mi emoziona particolarmente. Dalla 355 in poi è stato un susseguirsi di passi indietro, stilisticamente parlando. certo che i gusti sono veramente personali .......per me la 430 è un capo lavoro di stile
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 05, 2009, 13:51:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma proprio tu che lo sai bene mi vieni a dire cosi?? Non stò parlando delle famose scuderie tipo quella lexan+carbonio+ team meccanici da protatile che provò sport auto ! E che usci a 264km/h dal chilometro!!! Sarei felice di essere smnetito. Gabri mettimi a disposizione una 458, io trovo una 997 gt3 rs mk2 e vediamo. Ps nei trackday chissà perchè nei tempi in alto vi è sempre porsche o altri mezzi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Dicembre 05, 2009, 14:00:47 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
ma proprio tu che lo sai bene mi vieni a dire cosi??
Non stò parlando delle famose scuderie tipo quella lexan+carbonio+ team meccanici da protatile che provò sport auto ! E che usci a 264km/h dal chilometro!!!
Sarei felice di essere smnetito.
Gabri mettimi a disposizione una 458, io trovo una 997 gt3 rs mk2 e vediamo.
Ps nei trackday chissà perchè nei tempi in alto vi è sempre porsche o altri mezzi...
Tipo Ferrari ?
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 05, 2009, 14:01:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Iihihih allora non sono l'unico a non esserne innamorato Dietro mi piaciucchia, ma il resto non mi emoziona particolarmente. Dalla 355 in poi è stato un susseguirsi di passi indietro, stilisticamente parlando. io salvo la 360, che trovo ancora molto più equilibrata (e per niente invecchiata) della gratuita 430 e della ridicola 458 (ecco, l'ho detto). Ma in generale tutto il design Ferrari dalla 360 in poi, 599 esclusa, è ridicolo. Per tacer degli interni...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2009, 14:03:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma proprio tu che lo sai bene mi vieni a dire cosi??
Non stò parlando delle famose scuderie tipo quella lexan+carbonio+ team meccanici da protatile che provò sport auto ! E che usci a 264km/h dal chilometro!!!
Sarei felice di essere smnetito.
Gabri mettimi a disposizione una 458, io trovo una 997 gt3 rs mk2 e vediamo.
Ps nei trackday chissà perchè nei tempi in alto vi è sempre porsche o altri mezzi...
ma che cazzo vuol dire?io di ferrari ne ho viste in pista,ma non erano più lente delle porsche,ma anche di una panda...sono dei troglo il 90% delle volte...così come i proprietari delle lambo...io solo perchè ne ho passata una al nurburg con la golf,dovrei pensare che è un'auto di merda?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2009, 14:06:05 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma credete sul serio che le Porsche del parco stampa sia esattamente identiche a quelle che arrivano nei concessionari?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 05, 2009, 14:11:25 pm |
|
L'unica frase del Dogui con la quale concordo Ehi!!! Non sono Dogui!!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 05, 2009, 14:15:15 pm |
|
io salvo la 360, che trovo ancora molto più equilibrata (e per niente invecchiata) della gratuita 430 e della ridicola 458 (ecco, l'ho detto). Ma in generale tutto il design Ferrari dalla 360 in poi, 599 esclusa, è ridicolo. Per tacer degli interni...
Sì, la 360 l'ho rivalutata con il tempo e ora probabilmente mi piace più di prima. Tra l'altro, se scelta nei colori giusti, è pure abbastanza elegante. Ma la mia preferita, tra le "piccole", è sempre la 355, semplicemente favolosa. Sarebbe una delle poche Ferrari moderne che comprerei se fossi ricchissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|