|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Dicembre 05, 2009, 14:20:31 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Ehi!!! Non sono Dogui!!!!
Ah ... ecco ... questo spiega tutto ! Chissà come mai ero convinto che fossi lui ... mah !
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 05, 2009, 15:12:55 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Perchè secondo te le normali Scuderia vendute ai clienti non hanno i vetri posteriori in lexan? Ma ne hai mai vista e toccata una dal vero? Semplicemente quelle usate nei test avevano anche alcune parti in carbonio come il paraurti anteriore, le minigonne e l'estrattore cioè tutti optional ordinabili anche dai clienti. Per il resto il motore è quello, da un 4.3 da 510 cv potrai ottimizzarlo ma di sicuro non ci tiri fuori 20 cv quindi non diciamo fesserie. Giusto per esser precisi la Scuderia provata da Auto è uscita dal km a 256,8 km/h e non era nemmeno l'esemplare prestazionale che abbiamo (quello con i vetri laterari in lexan ad apertura ridotta). L'Italia è ben oltre questi valori, qui ti riporto i dati che ho registrato io con una delle prime vetture demo che andranno ai concessionari quindi nulla a che vedere col parco stampa ma vetture che poi saranno vendute. Partenza da fermo in Race senza LC (quindi chiunque è capace) 0-100 km/h in 3,4" 0-200 km/h in 10,1" 0-1000m in 19,8" a 266 km/h Ovviamente sono valori che si possono ulteriormente migliorare con il LC. Per quanto riguarda la 997 GT3 RS è sicuramente un gran mezzo ma non può competere con la 458, la precedente sull'handling di Nardò si prendeva già oltre 2 secondi dalla Scuderia quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 05, 2009, 15:38:30 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2009, 16:25:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Gabri,se mi chiamassi x farmi fare qualche giretto a nardo non sarebbe una cattiva idea eh?! Va bene pure quella california celeste tutta rigata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 05, 2009, 16:32:46 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Giusto! Smettetela poi di sgonfiargli le gomme e mettergli sassi ne bagagliaio!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 05, 2009, 17:57:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè secondo te le normali Scuderia vendute ai clienti non hanno i vetri posteriori in lexan? Ma ne hai mai vista e toccata una dal vero? Semplicemente quelle usate nei test avevano anche alcune parti in carbonio come il paraurti anteriore, le minigonne e l'estrattore cioè tutti optional ordinabili anche dai clienti. Per il resto il motore è quello, da un 4.3 da 510 cv potrai ottimizzarlo ma di sicuro non ci tiri fuori 20 cv quindi non diciamo fesserie. Giusto per esser precisi la Scuderia provata da Auto è uscita dal km a 256,8 km/h e non era nemmeno l'esemplare prestazionale che abbiamo (quello con i vetri laterari in lexan ad apertura ridotta). L'Italia è ben oltre questi valori, qui ti riporto i dati che ho registrato io con una delle prime vetture demo che andranno ai concessionari quindi nulla a che vedere col parco stampa ma vetture che poi saranno vendute. Partenza da fermo in Race senza LC (quindi chiunque è capace) 0-100 km/h in 3,4" 0-200 km/h in 10,1" 0-1000m in 19,8" a 266 km/h Ovviamente sono valori che si possono ulteriormente migliorare con il LC. Per quanto riguarda la 997 GT3 RS è sicuramente un gran mezzo ma non può competere con la 458, la precedente sull'handling di Nardò si prendeva già oltre 2 secondi dalla Scuderia quindi...
un giornale francese non rilevò per caso 264 km/h di quella rossa lexan completo (anche laterale) e full carbon pack?? poi spiegami il perchè quando ci sono auto in prova coi meccanici ufficiai (parlo diq qualsiasi casa..) c'è spessisimo un meccanico con laptop e collegamento... perchè? chatta su facebook??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 05, 2009, 18:12:31 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
un giornale francese non rilevò per caso 264 km/h di quella rossa lexan completo (anche laterale) e full carbon pack??
poi spiegami il perchè quando ci sono auto in prova coi meccanici ufficiai (parlo diq qualsiasi casa..) c'è spessisimo un meccanico con laptop e collegamento...
perchè? chatta su facebook??
no, la stava alleggerendo e potenziando!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 05, 2009, 18:17:00 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 05, 2009, 18:19:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quindi ora che è comprovato che dogui spara solo puttanate lo banniamo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 05, 2009, 18:23:04 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
E non saltare il min 4'15"!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 05, 2009, 18:28:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
ahhahahah quindi la lp560/4 e la gtr andrebbero di più di una 430 scuderia... maddai..... la scuderia è seconda solamente a gt3 su piste non autostradali e gt 2 sulle autobahn...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|