|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 06, 2009, 11:14:20 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Quello ne dubito, quindi chiaramente non ha senso stare a "scannarsi" tanto fino al decimo di differenza Tanto più se si parla del Ring, dove le condizioni meteo possono mutare anche all'interno dello stesso giro Non ha valenza esattamente scientifica, ma ricordo con piacere la prova di Richard Meaden allo Stelvio, dove confrontò la 360 CS con la GT3 MK2: sostanziosa differenza in linea retta, ma nulla tra le curve, chiaramente per quello che può valere una prova eseguita su strada [/quoteBeh, per quanto mi riguarda potrebbero pure smetterla di smaronarci con i tempi al ring ecc....tanto alla fine non ci possiamo mica gareggiare!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 06, 2009, 14:09:45 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Questi sono i tempi fatti a Nardò da quelli di Auto Motor und Sport http://www.fastestlaps.com/track102.html2.40 è il tempo che noi usiamo per la 458 come standard di affaticamento, cioè un tempo ripetibile all'infinito per completare un test di durata (2000 km di solito). I tempi che invece vedete sopra sono quelli prestazionali fatti dai giornalisti con quelle macchine. Considerando che il nostro tempo prestazionale con la Scuderia è stato 2.28 provate voi ad immaginare se noi avessimo partecipato a quel test con una 458 quanti secondi avremmo dato a tutte quelle vetture.....Io credo che il problema nel valutare le vetture sulla carta stampata e capire quanto quelle vetture sono state sfruttate da chi le guidava Non posso credere che con un GT3 ultimo tipo non si riesca a star sotto i 2.40!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 06, 2009, 14:45:45 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
io salvo la 360, che trovo ancora molto più equilibrata (e per niente invecchiata) della gratuita 430 e della ridicola 458 (ecco, l'ho detto). Ma in generale tutto il design Ferrari dalla 360 in poi, 599 esclusa, è ridicolo. Per tacer degli interni...
pensa che per me la 599 è l'auto più bella che la ferrari negli ultimi 20 anni ha fatto...e la 458 dal vivo spaventa
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 06, 2009, 15:17:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Gabri io sono un pò più a sud di nardo,ho girato nel primo open pit lane l'estate scorsa(ma ho saltato quello di settembre dove ha girato pure bicocchi)...ergo...vedi cosa si può fare o anche se sei in giro in nei paraggi con qualche mezzo di quelli,mi va bene anche un test drive on the road p.s.non dategli troppo lavoro,così aprono al pubblico più spesso !!pare che a marzo si terrà un altro track day
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 06, 2009, 16:37:45 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Gabri io sono un pò più a sud di nardo,ho girato nel primo open pit lane l'estate scorsa(ma ho saltato quello di settembre dove ha girato pure bicocchi)...ergo...vedi cosa si può fare o anche se sei in giro in nei paraggi con qualche mezzo di quelli,mi va bene anche un test drive on the road p.s.non dategli troppo lavoro,così aprono al pubblico più spesso !!pare che a marzo si terrà un altro track day Oh, io sono a 3/4 d'ora non ve lo dimenticate!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 06, 2009, 18:43:15 pm |
|
Gabri io sono un pò più a sud di nardo,ho girato nel primo open pit lane l'estate scorsa(ma ho saltato quello di settembre dove ha girato pure bicocchi)...ergo...vedi cosa si può fare o anche se sei in giro in nei paraggi con qualche mezzo di quelli,mi va bene anche un test drive on the road p.s.non dategli troppo lavoro,così aprono al pubblico più spesso !!pare che a marzo si terrà un altro track day Sud dove? Sono abbastanza pratico della Puglia Tu pensa che là dentro molti della Prototipo sono in cassa integrazione....prox volta che vado giù magari te lo dico, se tu riesci ad entrare nell'impianto non è un problema portati con me sull'anello o sull'handling ma credo che il problema sia entrare...noi abbiamo tutti il tesserino ma forse tu hai altri modi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 07, 2009, 09:39:08 am |
|
Sud dove? Sono abbastanza pratico della Puglia Tu pensa che là dentro molti della Prototipo sono in cassa integrazione....prox volta che vado giù magari te lo dico, se tu riesci ad entrare nell'impianto non è un problema portati con me sull'anello o sull'handling ma credo che il problema sia entrare...noi abbiamo tutti il tesserino ma forse tu hai altri modi precisamente sono di Casarano Per entrare CREDO che non ci siano problemi, credo di avere il contatto giusto Dai, tienimi aggiornato !!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 07, 2009, 13:37:45 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sud dove? Sono abbastanza pratico della Puglia Tu pensa che là dentro molti della Prototipo sono in cassa integrazione....prox volta che vado giù magari te lo dico, se tu riesci ad entrare nell'impianto non è un problema portati con me sull'anello o sull'handling ma credo che il problema sia entrare...noi abbiamo tutti il tesserino ma forse tu hai altri modi Gabri, io sono di Oria (BR). Se passi dalle mie parti fatti vivo
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tonyclifton |
|
Dicembre 07, 2009, 13:42:17 pm |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 07, 2009, 14:23:27 pm |
|
precisamente sono di Casarano Per entrare CREDO che non ci siano problemi, credo di avere il contatto giusto Dai, tienimi aggiornato !! Ok allora quando torno ci sentiamo, direi che si va a gennaio anche se abbiamo un'esclusiva questa domenica ma io farò di tutto per non venire visto che siamo sotto le feste e vorrei riposarmi un attimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 07, 2009, 14:26:43 pm |
|
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 07, 2009, 22:49:08 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
tonyclifton |
|
Dicembre 07, 2009, 22:50:33 pm |
|
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 07, 2009, 22:51:43 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8