|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 08, 2009, 23:19:17 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Di più se avessi potuto provare la fauna scostumasta....ma non potevo, perchè me la son sempre portata da casa....
Io all' Octoberfest non mi son portato la birra da casa...........
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 08, 2009, 23:21:05 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
La birra mica ti fa trovare le valigie sul pianerottolo se la lasci a casa per andare con un'altra....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
|
Dicembre 09, 2009, 00:04:00 am |
|
La birra mica ti fa trovare le valigie sul pianerottolo se la lasci a casa per andare con un'altra....
mmmmmmmm....già....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 09, 2009, 09:42:01 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 09, 2009, 10:46:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non stento a crederci; e pensare che in Sardegna non sono mai stato!! In futuro non mi dispiacerebbe fare un salto, piu' che altro fuori stagione. A proposito, nel mese di Giugno l'acqua e' ancora molto fredda?
Saludos, Alessandro
A giugno è fresca, ma molto dipende anche dalla zona in cui ti trovi. Cala Goloritzè, quella della foto poco sopra, è un caso particolare in quanto vi sono delle correnti di acqua dolce molto fredda che provengono dal costone di monte vicino. Noi ci siamo stati a fine agosto e l'acqua era comunque piuttosto fresca, anche se decisamente piacevole se ci si muove un po'
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 11, 2009, 00:37:53 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ti propongo scambio culturale! ti ospito a casa mia che sta a 200m dalla spiaggia e tu mi ospiti a panama!! ci stai?? Si puo' fare! A giugno è fresca, ma molto dipende anche dalla zona in cui ti trovi. Cala Goloritzè, quella della foto poco sopra, è un caso particolare in quanto vi sono delle correnti di acqua dolce molto fredda che provengono dal costone di monte vicino. Noi ci siamo stati a fine agosto e l'acqua era comunque piuttosto fresca, anche se decisamente piacevole se ci si muove un po' Ho capito vah.....meglio stare lontani dall'acqua!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tonyclifton |
|
Dicembre 11, 2009, 00:45:58 am |
|
Si puo' fare! Io mica scherzo! Non sono vicino a quella spiaggia ma in un'ora e mezzo ci sei (scarpinata a parte! ) sono nella zona di Villasimius che è comunque meravigliosa! ho la casa la dall' '89 e non sono mai stufo! Miki ha ragione,c'è quella falda fetente che ghiaccia l'acqua sulla parte dx della spiaggia, ma ad agosto è sopportabile...
|
|
|
|
|
2effe |
|
|
Dicembre 12, 2009, 17:03:24 pm |
Utente standard, L4, 105 posts |
|
Io mica scherzo! Non sono vicino a quella spiaggia ma in un'ora e mezzo ci sei (scarpinata a parte! ) sono nella zona di Villasimius che è comunque meravigliosa! ho la casa la dall' '89 e non sono mai stufo! Dato che sei vicino magari mi puoi consigliare. Volevo visitare Cala Pira,spiaggia di Su Cannisoni, cala di Murtas, cala Goloritze', cala Mariolu, cala Sisine e cala di Luna. Che ne dici?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Dicembre 12, 2009, 20:15:39 pm |
|
Dato che sei vicino magari mi puoi consigliare. Volevo visitare Cala Pira,spiaggia di Su Cannisoni, cala di Murtas, cala Goloritze', cala Mariolu, cala Sisine e cala di Luna. Che ne dici?
beh, Cala Pira è bellissima, un po' affollata ultimamente, cala goloritzè e le seguenti non hanno bisogno di presentazioni, la foto sopra dice tutto...l'abbiamo scattata questa estate...un incanto!!!! Noi faremo il tour di tutta la costa, 7giorni di trekking e spiagge!!! Se passi dalle parti di villa contattami pure per qualsiasi cosa ti possa servire!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 12, 2009, 20:53:04 pm |
|
Noi faremo il tour di tutta la costa, 7giorni di trekking e spiagge!!!
hum... interessante... io sono stato circa un mese di stanza a s.margherita di pula qualche anno fa e ho girato un bel po'... ma questo tour di cui cianci è auto organizzato o l'organizza someone?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Dicembre 12, 2009, 22:48:56 pm |
|
hum... interessante... io sono stato circa un mese di stanza a s.margherita di pula qualche anno fa e ho girato un bel po'... ma questo tour di cui cianci è auto organizzato o l'organizza someone?
auto organizzato in puro stile avventura! progammato per inizio/fine estate... Stiamo facendo la lista delle attrezzature varie. Staremo 7gg lontani dalla "civilta". Poi realizzeremo una sorta di diario di viaggio fotografico!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 13, 2009, 15:02:30 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Dicembre 13, 2009, 15:34:28 pm |
|
Ottima idea!!!
se non ci mangiano in cinghiali!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|