|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 13, 2009, 15:41:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 14, 2009, 09:56:18 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 14, 2009, 14:42:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho notato una cosa.
dalla terza curva mettevo la seconda per la s.
nel terzo turno ho provato a fare tutto di terza... risultato ho perso almeno 7 decimi li, anche semi pareva essere più veloce.
domanda, per voi cambiare con la macchina in appoggio in uscita curva è una cagata??
perchè se cambio sul dritto vado a limitatore.
non è una cagate,devi solo seguire le esigenze del tuo cambio e adeguarti...se sei più veloce a cambiar in curva ti tocca... ma di quale S parli però?quella stretta e lenta o quella specie di S allungata che c'è prima?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 14, 2009, 14:47:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è una cagate,devi solo seguire le esigenze del tuo cambio e adeguarti...se sei più veloce a cambiar in curva ti tocca...
ma di quale S parli però?quella stretta e lenta o quella specie di S allungata che c'è prima?
la terza e la quarta curva a partire dal traguardo. arrivo giù dalle prime due curve in terza. alle volte scalavo in seconda , e mettevo la terza in uscita dalla 4a curva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 14, 2009, 14:57:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la terza e la quarta curva a partire dal traguardo. arrivo giù dalle prime due curve in terza. alle volte scalavo in seconda , e mettevo la terza in uscita dalla 4a curva. la tua auto quanto fa in seconda??se fa meno dei 110 quella è imho da fare assolutamente in terza,far scorrere da matti il mezzo...in seconda sei corto e la cambiata ti mangia metri preziosi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 14, 2009, 14:58:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
la tua auto quanto fa in seconda??se fa meno dei 110 quella è imho da fare assolutamente in terza,far scorrere da matti il mezzo...in seconda sei corto e la cambiata ti mangia metri preziosi...
telemetria di racecrono « Ultima modifica: Dicembre 14, 2009, 15:16:57 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 14, 2009, 16:29:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
telemetria di racecrono mi pare poco 80 di entrata,ma forse ricordo male...al max entri in seconda e metti la terza fra le 2...anche perchè è si una esse,ma tra le 2 conviene cercare il cordolo tardi,quindi hai tempo di raddrizzare e cambiare..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 14, 2009, 16:38:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Che la tu e la Clio mi rifiliate solo 8 decimi non mi torna proprio...
concordo, anche perchè a Varano (che è più corta e più lenta) son più di 2 secondi...o ieri la pista era particolarmente lenta o io e Castrezzato non andiamo d'accordo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|