|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mauring
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 10, 2009, 18:36:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
^^^ è che stai cercando di sottrarti alle tue responsabilità... qualsasi risposta ti dia il Losna, ricorda sempre gli anni del Losna vanno moltiplicati per 100, mi raccomando...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 10, 2009, 19:24:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
In effetti, leggendo su 4R le prove dei moderni incrociatori dotati di megadiesel con doppio turbo, cavalli a profusione, trasmissioni costosissime e complicatissime, ecc. ecc. mi veniva proprio da ridere e pensavo... ma ando' vai ? In coda assieme agli altri, col terrore della multa, ah ah ah..... la differenza stà nel confort , e nella possibilità di fare un sorpasso senza problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2009, 23:28:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
anche perchè oramai un 2.0 diesel ha 170cv......hai voglia a sorpassare....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 14, 2009, 23:45:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io domani porto a casa una macchina da 260 km/h....ma me ne fotto dei velox,io vado a pala in tange e in montagna!! in autostrada 130,e ogni tanto toccatina di overboost a 1.4 bar giusto per svegliarmi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 15, 2009, 00:20:49 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 15, 2009, 08:57:32 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
anche a me piacerebbe esagerare ogni tanto ma poi penso ai 560 euro di affitto , alle spese condominiali , alla retta dell'asilo del pupo , alla spesa da fare ed alle altre 10.000 spese che la vita matrimoniale comporta , all banca che non rinnova il fido alla ditta ed alzo il piede . sinceramente di regalare denaro a questo stato canaglia , ladrone e mafioso non mi va . meglio metterci 10 minuti in più per arrivare e tenermi in saccoccia qialche euro in più . per divertirmi c'è sempre la pedana in palestra .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 15, 2009, 08:58:53 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
anche a me piacerebbe esagerare ogni tanto ma poi penso ai 560 euro di affitto , alle spese condominiali , alla retta dell'asilo del pupo , alla spesa da fare ed alle altre 10.000 spese che la vita matrimoniale comporta , all banca che non rinnova il fido alla ditta ed alzo il piede . sinceramente di regalare denaro a questo stato canaglia , ladrone e mafioso non mi va . meglio metterci 10 minuti in più per arrivare e tenermi in saccoccia qialche euro in più . per divertirmi c'è sempre la pedana in palestra .
senza contare che se mi sospendono la patente per 1 mese, a io mi fanno male....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 15, 2009, 09:13:57 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
per divertirmi c'è sempre la pedana in palestra .
a proposito...come va??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 15, 2009, 09:29:53 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a proposito...come va??
benissimo , più mi " addentro " nella materia più n traggo soddisfazione . molto confortante il fatto che alla mia età , e con la mia stazza oramai in tripla cifra , tutto sommato si riesca ad imparare piuttosto rapidamente . mi manca ancora parecchia coordinazione braccio / piedi ma pina piano gli arcani kisteri della spada si stanno svelando . se non mi rompo quialche legamento a settembre / ottobre del prossimo anno dovrei partecipare alla prima gara , categoria Master , classe 0 ( dai 30 ai 40 anni )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 16, 2009, 15:07:57 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anche a me piacerebbe che ci fosse un sistema che ti aggiorna automaticamente sui limiti. A volte capita di sorpassare un camion che nasconde un cartello e non sapere qual'è il limite in quel particolare tratto. Non credo che sia una tecnologia così difficile da implementare nel medio periodo, integrandola nei navigatori satellitari.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|