|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 22, 2009, 15:44:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vero, pero' e' anche vero che simili panzer sono comunque impacciati a confronto delle auto di una volta, a causa del peso, della enorme coppia e della gommatura esagerata, anche se termica. Un mio collega, con un'A4 munita di termiche nuove di pacca, ha fatto 3/4 di rampa del garage prima di piantarsi, per poi retrocedere senza controllo fino a raspare il muro con il paraurti posteriore. Sono convinto che una Panda vecchia con le termiche sarebbe salita senza alcun problema. Ma anche la 131 di mio papa'. la panda senza dubbio,sulla 131 ho i miei dubbi....e ad ogni modo,se non butta il sale sulla rampa,son fatti suoi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 23, 2009, 12:19:22 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ora finalmente mi cominciate a capire a me che vivo in USA...mi hanno fatto passare la passione per le auto. Comunque, avendo un po' di anni e saggezza sulle spalle, riconosco che e' giusto non correre sulle strade pubbliche. L'unica cosa di cui mi lamento e' che vorrei limiti un tantinello piu' alti...mi acconterei di 150 orari in austostrada. Comunque, come ho gia' detto diverse volte, qui mica te la cavi con la scuola guida e 1500 euro se ti ritirano la patente....intanto ti passi quantomeno una notte al gabbio e poi devi spendere parecchi dindini per l'avvocato, oltre al fatto che un certo periodo di sospensione non te lo levano manco i santi. Poi se sei recidivo rischi di scordartela proprio la patente, oltre al fatto che non trovi piu' chi ti assicura....in uno spazio temporale di 3 anni (al terzo anno l'infrazione viene rimossa dal tuo Driving Record) alla seconda multa il premio schizza in alto ed alla terza ti mandano affanculo. Credetemi manco i facoltosi si azzardano a sgarrare.....anzi se proprio bisogna dirlo, qualche rarissimo pazzo che guida da folle e' proprio chi non ha nulla da perdere ed ha un rapporto molto stretto con le istituzioni carcerarie e gira ovviamente senza assicurazione...... Fine di un'epoca si......i tempi degli oltre 200 fissi in corsia di sorpasso rimangono un lontano ricordo.....Roma-Palermo sotto le 10 ore.....che tempi....e che incoscienza!!! « Ultima modifica: Dicembre 28, 2009, 07:49:04 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 26, 2009, 18:50:42 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
La passione si trasforma e segue i tempi odierni: una merdavagon per tutti i giorni + qualcosa di sfizioso per i WE e trackday
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 26, 2009, 22:00:40 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ora finalmente mi cominciate a capire a me che vivo in USA...mi hanno fatto passare la passione per le auto.
bè se devo essere onesto la mia frequentazione degli USA ha influito sulla scelta....alla fine, quando non puoi fare più di 130-140 (kmh..in autostrada) alla fine capisci che le gommazze /20 etc etc non hanno poi tutto sto senso..ATTENZIONE: ciò nont ogli che ci siano vetture e vetture, ho provato sullo stesso percorso una Golf , 147, Bravo, delta, e Focus .come comfort etc etc c'è un abisso ...la Focus nuova l'ho trovata veramente scomoda..goffa, rumorosa..spiacevole..(tanto invece mi aveva soddisfatto la wagon precedente..)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 18, 2010, 15:16:39 pm |
|
no grazie...la mia indole va verso l'incrociatore autostradale ormai...trazione integrale e cambio automatico...e centimetri cubi...una bella teteska in versione krukka..sedili in panno..alzacristalli manuali dietro..cerchio in acciaio..ma 6 cilindri 3 litri ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 18, 2010, 15:20:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
no grazie...la mia indole va verso l'incrociatore autostradale ormai...trazione integrale e cambio automatico...e centimetri cubi...una bella teteska in versione krukka..sedili in panno..alzacristalli manuali dietro..cerchio in acciaio..ma 6 cilindri 3 litri ....
non è troppo presto x un'auto da cumenda... ? mi ricordi qualcuno sugli allestimenti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 18, 2010, 15:38:35 pm |
|
non è troppo presto x un'auto da cumenda... ? mi ricordi qualcuno sugli allestimenti.... semplicemente mi son rotto le scatole , ormai guidare su strada è una menata, tra traffico , autovelox, tutor, etc. Preferisco correre al mattino (a piedi) etc...anche con la MB vado sempre più spesso traquillo sui 135 di cruise controll..però è piacevole sentire i 51 kgm li..che aspettano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 19, 2010, 09:44:02 am |
Visitatore, , posts |
|
semplicemente mi son rotto le scatole , ormai guidare su strada è una menata, tra traffico , autovelox, tutor, etc. Preferisco correre al mattino (a piedi) etc...anche con la MB vado sempre più spesso traquillo sui 135 di cruise controll..però è piacevole sentire i 51 kgm li..che aspettano
se vai tranquillo, anche 350-400Nm ti possono bastare, imho. A costi di acquisto e di gestione e di svalutazione ben diversi dai soliti 350-530-3.0. Col plus del 4x4 serio che ti torna buono quando vai in montagna. Non capisco che t'ha fatto Toyota, devo proprio passare di là io per ravvederti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 19, 2010, 11:00:11 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
miiinghia walt, almeno i talebbani veri (mauring, tramp, etc) non cambiano filosofia ogni cambio auto...
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 19, 2010, 16:28:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
miiinghia walt, almeno i talebbani veri (mauring, tramp, etc) non cambiano filosofia ogni cambio auto... Degli uomini cattivi puoi fidarti. Quelli almeno non cambiano. William Faulkner Quando ti rendi conto che sei dalla parte della maggioranza, sappi che è ora di cambiare. Mark Twain Di moda è quello che indossiamo noi; fuori moda è quello che indossano gli altri. Oscar Wilde
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 19, 2010, 16:46:05 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Quando ti rendi conto che sei dalla parte della maggioranza, sappi che è ora di cambiare.
E' prossimo il tuo passaggio al PD ?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 20, 2010, 15:08:58 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
eheheh...giammai. Dal PDL alla Lega però si. Zaccariotto&Zaia 4 president ho visto la luce !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|