|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Come sostituta per la GT, sto valutando due opzioni
Saab 9-3 cabrio |
8 (34.8%) |
Volvo C70 |
15 (65.2%) |
|
|
Voti Totali: 23 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2009, 09:50:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ops...obliavo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 11, 2009, 09:51:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Paole' e chi ti dice niente ao'... ci mancherebbe... A me non esalta nessuna delle due perchè la volvo è CC, quindi per me non si può fare in partenza, la Saab è stata rovinata con il restyling.... attualmente mi piacciono solo A5 e Serie3 (serie precedente, ovviamente, visto che l'attuale è CC - come la A4)... Perciò dicevo: comunque vada, sarà un successo, perchè immagino che ti piacciano... comunque dovendo proprio scegliere fra 'ste due, imho Saab, che almeno non ha quell'orpello inutile e obbrobbrioso... « Ultima modifica: Dicembre 11, 2009, 09:55:02 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2009, 09:52:47 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Una macchina di una casa che non sta fallendo no, eh? cmq, votato C70, la trovo decisamente migliore della Saab
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 11, 2009, 09:56:27 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Una macchina di una casa che non sta fallendo no, eh? cmq, votato C70, la trovo decisamente migliore della Saab Sono aperto a tutti i possibili suggerimenti, escludo solo BMW e Audi ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 11, 2009, 09:58:25 am |
|
Sono aperto a tutti i possibili suggerimenti, escludo solo BMW e Audi ...
Di diesel, l'unica alternativa rimasta è la CLK, se è ancora a listino.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
|
Dicembre 11, 2009, 09:59:40 am |
|
Paole' e chi ti dice niente ao'... ci mancherebbe... A me non esalta nessuna delle due perchè la volvo è CC, quindi per me non si può fare in partenza, la Saab è stata rovinata con il restyling.... attualmente mi piacciono solo A5 e Serie3 (serie precedente, ovviamente, visto che l'attuale è CC - come la A4)... Perciò dicevo: comunque vada, sarà un successo, perchè immagino che ti piacciano... comunque dovendo proprio scegliere fra 'ste due, imho Saab, che almeno non ha quell'orpello inutile e obbrobbrioso... .... vero che la Volvo è CC, ma non trasmette l'idea di esserlo: insomma io la trovo bella anche a capote chiusa, al contrario, per esempio di BMW serie 3. Commenti sulla meccanica???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 11, 2009, 10:00:42 am |
|
Di diesel, l'unica alternativa rimasta è la CLK, se è ancora a listino. ... visto??? Dai, la CLK è pure guardabile, ma Mercedes non è nel mio stile. E poi al capo non piace ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 11, 2009, 10:01:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
C70 2.0D Ice con cambio DSG, imho perfetta. Se no in giro s itrovano delle km0 soprattutto col 2.4 D5 180CV (ma francamente la trovo sprecata). La Saab la prenderei solo per il 1.9 Twin Turbo...ma è vecchissima come linea e soprattutto vista la situazione finanziaria della casa madre non so se investirei 40mila euri (circA)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 11, 2009, 10:03:53 am |
|
Dai, la CLK è pure guardabile, ma Mercedes non è nel mio stile. E poi al capo non piace ...
A me la CLK piace un sacco, ben più della serie 3 (e, imho, è persino fatta meglio) . il " " era riferito al fatto che non so se è ancora a listino....perchè sta per essere sostituita.
|
|
|
|
|
pg |
|
Dicembre 11, 2009, 10:04:55 am |
|
A me la CLK piace un sacco, ben più della serie 3 (e, imho, è persino fatta meglio) . il " " era riferito al fatto che non so se è ancora a listino....perchè sta per essere sostituita. Avevo capito, grazie ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 11, 2009, 10:06:17 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
.... vero che la Volvo è CC, ma non trasmette l'idea di esserlo: insomma io la trovo bella anche a capote chiusa, al contrario, per esempio di BMW serie 3.
Commenti sulla meccanica???
de gustibus... ovviamente.... io purtroppo la trovo più vistosamente CC di BMW, anyway io, per bmw, intendevo la serie precedente, come specificato... CMQ, l'ho detto... Saab... Meccanicamente, onestamente non saprei dire... forse l'unica è salirci sopra e vedere che "dicono"... sicuramente nessuna delle due farà cagare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Dicembre 11, 2009, 10:07:00 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
saab, la preferisco come linea. Come auto penso che siano praticamente uguali, le ho viste recentemente ad un "salone dell'auto" e sono praticamente allineate in tutto.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 11, 2009, 10:08:29 am |
Visitatore, , posts |
|