|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Come sostituta per la GT, sto valutando due opzioni
Saab 9-3 cabrio |
8 (34.8%) |
Volvo C70 |
15 (65.2%) |
|
|
Voti Totali: 23 |
|
Homer |
|
|
Dicembre 11, 2009, 11:00:54 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
piuttosto una mustang d'importazione
straquoto...anzi, ci farei un bel pensierino...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 11, 2009, 11:16:18 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
si ma è oscena... io la vedo quasi tutti i giorni nel cortile di casa mia... ed ha lefattezze di una bruttissima vasca da bagno...
Orco se è brutta!!!!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 11, 2009, 12:21:52 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ho votato Volvo, e' un progetto piu' recente e la trovo piu' equilibrata in generale.
Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TheCip |
|
|
Dicembre 11, 2009, 13:54:20 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
saab mi ha sempre affascinato e poi ha il tetto in tela. Inoltre il 1.9 TTDi ha coppia a palate, praticamente da subito. Però data la differenza di età tra i due progetti e le condizioni in cui si trova Saab, dico Volvo.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 11, 2009, 14:06:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spero di non arrivare tardi. Paolo, 9-3 1.9 TiD 180cv Vector, anche manuale, capote beige con qualsiasi tinta carozzeria! Se non avessi i miei paletti l'avrei molto facilmente presa, anche in considerazione della scontistica Saab (anno scorso regalavano navi-dvd). L'ho provata, motore validissimo e bello reattivo, gran tenuta, capote in tela come Dio comanda, 4 posti veri e un baule degno. La C 70 proprio non mi va giù e a giudicare dal venduto tanto gradimento non ha ricevuto... Prendi Saab, ti darà un mucchio di soddisfazioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Dicembre 11, 2009, 14:10:18 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Sarà sicuramente costosissima, ma aspettare un E Cabrio 250 CDI?
|
|
|
|
|
pg |
|
Dicembre 11, 2009, 14:35:39 pm |
|
Sarà sicuramente costosissima, ma aspettare un E Cabrio 250 CDI? Mercedes proprio non è nel mio stile: poi sarà sicuramente fuori budget ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 11, 2009, 14:41:19 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
A me piace più la saab,e poi con il 1.9 biturbo stuzzica, la cosa veramente pietosa è il quadro retroilluminato di verde....non riesco a digerirlo!!!! Ma rispetto alla Volvo la preferirei...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
pg |
|
Dicembre 11, 2009, 14:42:30 pm |
|
Spero di non arrivare tardi. Paolo, 9-3 1.9 TiD 180cv Vector, anche manuale, capote beige con qualsiasi tinta carozzeria! Se non avessi i miei paletti l'avrei molto facilmente presa, anche in considerazione della scontistica Saab (anno scorso regalavano navi-dvd). L'ho provata, motore validissimo e bello reattivo, gran tenuta, capote in tela come Dio comanda, 4 posti veri e un baule degno. La C 70 proprio non mi va giù e a giudicare dal venduto tanto gradimento non ha ricevuto... Prendi Saab, ti darà un mucchio di soddisfazioni http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168006472Questa in effetti è spettacolare .... Comunque, sono in ancora ampiamente in fase di valutazione. L'altro giorno sono andato al conessionario Saab qui a Pavia, una tristezza infinita devo dire, non c'era una cane, solo il proprietario, peraltro gentilissimo: nuova la Vector con sensori di parcheggio di listino viene sui 45 keuri, dando la GT e tirando un po' sul prezzo, secondo me con 30 keuri la porto a casa ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 11, 2009, 14:44:16 pm |
|
Bella, ma imho per stare in MB conviene di più prendere una sempre bella ed elegante CLK, che adesso viene via (km 0 o semestrale) a prezzi decisamente appetibili.
C'è anche da dire che io sono sempre in jeans e felpa/maglietta, una Mercedes non me la sentirei addosso ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 11, 2009, 14:46:29 pm |
|
diciamocelo, se tu insegnassi al MIT o in California, probabilmente andresti in giro con una Volvo Polar di vent'anni fa, giacca in velluto a coste con toppe sui gomiti e maglione sdrucitello.... una Mercedes sarebbe un pugno in un occhio.... in questo contesto, ti vedo meglio, in Italia, con una Sebring modello uscito di produzione.... Paolone, poche palle, se insegnassi al MIT o in California, andrei in giro in Maserati ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|