|
1122 Visitatori + 1 Utente = 1123
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vigggi |
|
|
Dicembre 13, 2009, 15:23:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 13, 2009, 16:53:07 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Davvero notevole la Piccola 500! E' riuscita a fare meglio dell'Alfa 8C (450cv!) per oltre 2 secondi...non male davvero
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 13, 2009, 17:20:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Cmq l'idiozia e la follia quest'auto le ha...costa più di una Punto Abarth...ha 20 Cv, spazio e bagagliaio in meno...più pazza di così...
Cmq io avrei visto decisamente meglio una Panda Abarth...4x4...assetto della 100 hp e motore della Punto SS...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 14, 2009, 11:04:51 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Cmq l'idiozia e la follia quest'auto le ha...costa più di una Punto Abarth...ha 20 Cv, spazio e bagagliaio in meno...più pazza di così...
Cmq io avrei visto decisamente meglio una Panda Abarth...4x4...assetto della 100 hp e motore della Punto SS...
la panda penso avesse un'immagine peggiore. comunque sì, la grande punto abarth è meglio..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 14, 2009, 11:11:18 am |
|
la panda penso avesse un'immagine peggiore. comunque sì, la grande punto abarth è meglio..
La 500 rimane un'auto femminile e stilosa...per me...la spartana e grezza panda sarebbe stata più vicina alla filosofia Abarth secondo me... Oggi ho portato la GPunto al richiamo...ho avuto occasione di scrutare una GP Abarth nera con i cerchi catenabili...esteticamente notevole e non eccessiva... Auto di cortesia una 600...molto divertente da guidare...scattosa...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 14, 2009, 11:17:47 am |
|
^^^ mi convinco sempre di più che te sei il dogui sotto mentite spoglie... qualcuno faccia un controllo degli ip Seriamente...non sono il Dogui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 14, 2009, 11:18:55 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
La 500 rimane un'auto femminile e stilosa...per me...la spartana e grezza panda sarebbe stata più vicina alla filosofia Abarth secondo me...
Oggi ho portato la GPunto al richiamo...ho avuto occasione di scrutare una GP Abarth nera con i cerchi catenabili...esteticamente notevole e non eccessiva...
Auto di cortesia una 600...molto divertente da guidare...scattosa...
l'unico problema della 600 è che èsicura come una scatola di tonno..(mi tocco per te). la GP abarth merita..è molto meno giocattolino e più macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 14, 2009, 11:22:48 am |
|
l'unico problema della 600 è che èsicura come una scatola di tonno..(mi tocco per te). la GP abarth merita..è molto meno giocattolino e più macchina
Meglio che andare a piedi...cmq...se penso che con 5000 euro in più ora sarei in giro in Punto Abarth mi rammarico e non poco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|