|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 14, 2009, 11:36:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 14, 2009, 11:37:41 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
bene , son crioso di sapere come si interfacceranno con i sindacati italiani .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 14, 2009, 11:37:53 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se gli operai possono continuare a lavorare non ci vedo nulla di male...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 14, 2009, 11:58:19 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma gli operai saranno soddisfatti? Lavorare per i cinesi non sarà mortificante? Non sarà una perdita di prestigio?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 14, 2009, 12:12:51 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Penso che agli operai interessi il salario a fine mese...
Guarda che protestavano perchè Marchionne voleva convertirlo alla produzione di cabine di camion o di componenti.... Convertirlo (mantendendo TUTTI)...mica chiuderlo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 14, 2009, 12:21:10 pm |
|
magari protesteranno per avere pane e panelle nel menù piuttosto che involtini primavera e nuvole di gambero .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 14, 2009, 12:24:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
nuvole di gambero
uno dei più grandi misteri culinari della Terra. Avete mai visto le nuvole crude? Sembrano pezzi di plexiglas consunto dal tempo. Poi le cacci in padella e POF! s'ingigantiscono e prendono la forma delle "patatine al petrolio" così come le conosciamo. Mi son sempre chiesto come facciano a farle...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 14, 2009, 12:24:59 pm |
|
uno dei più grandi misteri culinari della Terra.
Avete mai visto le nuvole crude? Sembrano pezzi di plexiglas consunto dal tempo. Poi le cacci in padella e POF! s'ingigantiscono e prendono la forma delle "patatine al petrolio" così come le conosciamo.
Mi son sempre chiesto come facciano a farle...
meglio non saperlo mi sa .............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2009, 12:36:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
MI pare un'ottima notizia...magari fosse vero!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 14, 2009, 17:23:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ma vogliono farli lavorare a ritmi cinesi? Potrebbe essere il caso di prima azienda cinese a fallire causa sindacati...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 14, 2009, 17:27:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non ho capito, noi costruiamo tutto in cina e loro vogliono costruire da noi ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2009, 17:46:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
infatti, mi sembra una megabufala... a meno che vogliano fare i furbi per evitare eventuali dazi...
mi pare ovvio che il motivo sarebbe quello...ma va bene comunque, perchè saranno costretti a lavorare con personale italiano, costi italiani, sindacati italiani .... e tecnologia cinese :X
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|