|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2010, 21:38:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mmmmmmmmmmm siamo sicuri che vado di più su un pista tipo varano o francicorta dlela clio homerosa??
si
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 15, 2010, 00:06:46 am |
Visitatore, , posts |
|
si
non ne sono cosi sicuro. credo che la tua in curva/frenata sia superiore. oltre che nettamente più leggera. Vata cosa pesa la tua in assetto da guerra?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 15, 2010, 02:43:01 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 15, 2010, 15:14:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non ne sono cosi sicuro.
credo che la tua in curva/frenata sia superiore.
oltre che nettamente più leggera.
Vata cosa pesa la tua in assetto da guerra?
è dichiarata sui 1300 kg...sicuramente la clio curva più velocemente in entrata,passo più corto e meno kg,nelle curve lente non è agilissima la coupè...la frenata è molto buona già di serie(non eguaglia ovviamente la clio con le slick,che mi ha impressionato,ma è equiparabile alla clio gommata stradale)...ma in uscita ha molta più trazione di quella di giorgio che sottosterza parecchio,e non accelera così forte.dopo i 130 la differenza è parecchia. a franciacorta forse me la gioco anche con gomme stradali,i rettilinei son belli distesi,e ci sono delle belle curve da appoggio dove la coupè va veramente benissimo....varano,con le varianti ecc è da valutare.... provate entrambe su strada con stradali,la coupè non è avvicinabile dalla clio così ad occhio,i metri guadagnati appena ci son 100 m di rettilineo son troppi...in pista,con gomme molto differenti è da provare!son da provare anche io,che ancora non ho un buon feeling e fatico a trovare i reali limiti,la stagione invernale non mi aiuta.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 15, 2010, 15:39:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che misura monti di gomme?
piccolissime,205/50 16"...ma come grip non c'è male,alla faccia dei gommoni da 18.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|