|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 16, 2009, 18:38:01 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
questa è la domanda sortami oggi,dopo mezzo pieno ciucciato sul mio nuovo giocattolino....la fiat,si è resa conto di che gran mezzo era la fiat coupè 20v turbo che ha fatto solo per 3 anni e che da allora non ha più avuto una degna sostituta??
ci pensavo oggi leggendo quattroruote, vedendo che ilmarchio dopo in ordine-la ford- propone modelli sportiveggianti, tipo la focus rs, o anche la st. invece la fiat nix. esclusa la abarth, ovviamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 16, 2009, 18:48:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ci pensavo oggi leggendo Quattroruote, vedendo Che ilmarchio Dopo in ordine-la Ford-Propone modelli sportiveggianti, tipo la Focus RS, o anche la st. Invece la fiat nix. esclusa la Abarth, ovviamente
beh la focus è un po' diversa,come megane ecc... sono auto veloci,ma derivate da comuni berline.sono berline velocizzate..la coupè era un'auto a se,tipo la calibra ai tempi...c'erano versioni piantate per chi voleva stile a basso costo,e poi c'erano le turbo che invece davano un senso alla sportività estetica..esteticamente a parte i cerchi non erano quasi riconoscibili... « Ultima modifica: Dicembre 18, 2009, 10:43:38 am da &re@ »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 16, 2009, 18:50:56 pm |
|
Bravissimo, gran mezzo! Tra l'altro molto bella, specie di 3 / 4 posteriore, e con interni da vera auto sportiva.
Congratulazioni!: D
gli interni mi piacciono parecchio,è pure comoda e pratica.ottima posizione di guida(forse gradirei sedile a pavimento tipo tedesche ma va bene)...l'unica cosa che non si può vedere,son le manopole del clima tipo bravo e anche peggio,con la scala della temperatura colorata...ignobile... la luce interna blu poi,che non so se sia tamarrata del disga e di ex proprietari,è di un truzzo che fa impressione,non so quanto la reggerò..ahahah aggiungo che è dotata anche di xenon,che fanno una discreta luce e la rendono bellissima di notte...mancano solo i neon e poi è perfetta... « Ultima modifica: Dicembre 18, 2009, 10:44:53 am da &re@ »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 16, 2009, 18:57:07 pm |
|
Minchia se sei tamarro ... Che devo dire non mi sarei mai aspettato di vederti su di un'auto del genere ...
guarda,non me lo sarei mai aspettato neppure io....ho cercato per mesi integra,clio,S2000,civic varie...poi ho provato questa fiat del cacchio ed è stato colpo di fulmine..... « Ultima modifica: Dicembre 18, 2009, 10:45:17 am da &re@ »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 17, 2009, 09:29:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non ci resisto in casa a vederla in cortile...tocca uscire a sputtanare benza....figa,son tornato truzzo adolescente,quanti bei ricordi da rispolverare....ahahahaha
meno male che è inverno,se no sarei già sulla statale di bardi appiccicato a un rail...ahahaha
tieni conto che per tutto il primo anno che l'ho avuta ho passato delle settimane a mettere 40/50 euro di benzina a sera perchè mi sparavo 2/300 km di cui la metà a fuoco...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 17, 2009, 13:39:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Molto molto bella la Fiat Coupe...complimenti Vata!! È un vero peccato che la Fiat non abbia mai lasciato un'erede a questa validissima vettura...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 17, 2009, 14:31:12 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ti dirò alex , meglio così . unica e rimasta tale ( e poivuoi mettere la tristezza infinita di una auto simile stuprata dal 1.9td nel cofano ? ....la fine sarebbe stata poi quella . )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
LucasM3 |
|
|
Dicembre 17, 2009, 15:12:45 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 40 posts |
|
ti dirò alex , meglio così . unica e rimasta tale ( e poivuoi mettere la tristezza infinita di una auto simile stuprata dal 1.9td nel cofano ? ....la fine sarebbe stata poi quella . )
STRAQUOTO...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 17, 2009, 15:26:30 pm |
|
Molto molto bella la Fiat Coupe...complimenti Vata!! È un vero peccato che la Fiat non abbia mai lasciato un'erede a questa validissima vettura...
soprattutto se pensiamo al prototipo che avevano pensato per il successore che sembrava molto bello....peccato. questo era il bozzetto e questo sembra fosse il prototipo reale
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 17, 2009, 17:15:15 pm |
|
tieni conto che per tutto il primo anno che l'ho avuta ho passato delle settimane a mettere 40/50 euro di benzina a sera perchè mi sparavo 2/300 km di cui la metà a fuoco... no dai,non sono ai tuoi livelli di tamarraggine...ahahahahh non è il caso di spendere 50 euro a sera nel mio caso!!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 17, 2009, 17:25:26 pm |
|
no dai,non sono ai tuoi livelli di tamarraggine...ahahahahh non è il caso di spendere 50 euro a sera nel mio caso!! ehhh brutta roba l'effetto tipo droga dell'adrenalina da ottano
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 17, 2009, 17:26:55 pm |
|
ehhh brutta roba l'effetto tipo droga dell'adrenalina da ottano ah riguardo il fartela provare è un secco no per 2 motivi...uno non ho mai guidato la tua... 2 ci tengo al mio pomello!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 17, 2009, 17:33:39 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2009, 18:04:50 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Minchia solo a me non l'hai fatta provare la golf! Io ho un credito di un bel po di gomme e freni...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|