|
1061 Visitatori + 1 Utente = 1062
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vigggi |
|
|
Dicembre 16, 2009, 21:08:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 16, 2009, 23:10:08 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Visto...praticamente demolisce Granturismo e 8C e santifica la DBS...
Ma che cavolo di pomello del cambio hanno le Aston? sembra la rotula di un Allosauro...bah...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 17, 2009, 14:05:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 17, 2009, 14:16:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
http://www.youtube.com/watch?v=7sndNGhtzQA&feature=channelqui invece prova la gtr...pare vera la storia che sul libretto dice che se disattivi il traction control, ciò viene annotato sulla scatola nera e decade la garanzia ma dato che quell'auto non è sua..click...conuna faccia da pirla da sganasciarsi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 17, 2009, 15:28:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Visto...praticamente demolisce Granturismo e 8C e santifica la DBS...
Ma che cavolo di pomello del cambio hanno le Aston? sembra la rotula di un Allosauro...bah...
infatti il Barn che ha provato la vantage V12 ha detto che il cambio fa parecchio pena di suo e oltretutto ha sto pomello orrendo impossibile da impugnare......bella fetecchia su una macchina da 160 mila euro.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 17, 2009, 16:58:19 pm |
|
infatti il Barn che ha provato la vantage V12 ha detto che il cambio fa parecchio pena di suo e oltretutto ha sto pomello orrendo impossibile da impugnare......bella fetecchia su una macchina da 160 mila euro.....
Che poi la V12 è davvero molto gradevole...certo alcuni particolari come il pomello...santa pace...su un'auto sportiva...la DBS mi pare troppo carica di particolari posticci ed eccessivi per un'Aston...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 17, 2009, 17:28:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che poi la V12 è davvero molto gradevole...certo alcuni particolari come il pomello...santa pace...su un'auto sportiva...la DBS mi pare troppo carica di particolari posticci ed eccessivi per un'Aston...
da dentro ha detto che non è proprio comoda per niente.....il cambio manuale fa un po' pena, dal parabrezza non si vede una fava e gli ingombri non si percepiscono minimamente....il motore poi sotto non spinge tanto come ci si aspetterebbe da tale cavalleria e per sfruttarlo e goderlo bene si deve sempre viaggiare alti di giri che no è proprio fattibile nell'uso normale.....anche perchè ad alti giri farà 140 decibel di bordello dalle marmitte resta certamente una delle auto più belle del mondo esteticamente, su quello non si discute
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 17, 2009, 17:42:42 pm |
|
da dentro ha detto che non è proprio comoda per niente.....il cambio manuale fa un po' pena, dal parabrezza non si vede una fava e gli ingombri non si percepiscono minimamente....il motore poi sotto non spinge tanto come ci si aspetterebbe da tale cavalleria e per sfruttarlo e goderlo bene si deve sempre viaggiare alti di giri che no è proprio fattibile nell'uso normale.....anche perchè ad alti giri farà 140 decibel di bordello dalle marmitte resta certamente una delle auto più belle del mondo esteticamente, su quello non si discute Questa è la V12 giusto? Beh...un giudizio a luci e ombre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|