|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vigggi |
|
|
Dicembre 16, 2009, 22:18:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2009, 22:26:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
francamente sono deluso del successo di questa macchina...
E perche' ? D'altronde se ha avuto successo il cayenne...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 16, 2009, 22:47:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mah,non è troppò brutta,va da bestia,dentro è molto bella...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 16, 2009, 23:02:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io comprerei la Panamera fossi un manager...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 16, 2009, 23:57:23 pm |
|
Io comprerei la Panamera fossi un manager...
essere un manager è facile...basta aprire una qualsiasi società e fare una qualsiasi cosa...il problema è fare i soldi per comprarsela
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 17, 2009, 01:06:29 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
essere un manager è facile...basta aprire una qualsiasi società e fare una qualsiasi cosa...il problema è fare i soldi per comprarsela inosservata non passa...però parere del tutto spasionato personale quel tipo di auto lasciamole fare a maserati mercedes...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 17, 2009, 17:03:11 pm |
|
piuttosto una Granturismo..o una quattroporte..o che costa un pelo di più, la Rapide comunque de gustibus La mia bestemmia estetico-automobilistica di ieri mi ha portato questa mattina ad incrociare una 4porte...che è sì bella...però...mi pare un'auto troppo...sobria...e poi il muso non mi piace...e nemmeno le fiancate...sembra più vecchia di 20 anni rispetto alla Granturismo... Il culone della Panamera non mi dispiace...la Rapide non la posso vedere...mi sembra una 149 coi cerchi a raggi... E poi adoro gli abitacoli enormi coi posti ben distanziati...come sulla Porssshhh...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 17, 2009, 17:48:44 pm |
|
la Rapide non la posso vedere...mi sembra una 149 coi cerchi a raggi...
credo che sia ora di rifare gli occhiali
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 17, 2009, 17:54:11 pm |
|
credo che sia ora di rifare gli occhiali Niente occhiali... non li porto...(tu mi dirai...ah, ecco perchè ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 19, 2009, 17:09:35 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ne incomincio a vedere di Panamera a Roma, e in fondo non è così terribile esteticamente come mi sembrava in foto. Ma soprattutto sono rimasto impressionato dalle prestazioni, e dai commenti alla sua guidabilità riportati in riviste francesi del cui parere mi fido ancora molto; sembrerebbe possedere davvero qualcosa di unico nella categoria.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|