|
1163 Visitatori + 0 Utenti = 1163
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 17, 2009, 22:03:00 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Inzomma domani parto da New York per venire un paio di settimane in Italia per le festivita' Natalizie. Ooops! Qui negli USA non si puo' dare una connotazione religiosa alle festivita' poiche' bisogna "rispettare" Hannukah, Kwanzaa, gli agnostici, i miscredenti, i diabetici, e chi piu' ne ha piu' ne metta... che ipocrisia. In ogni caso la notte del 21 alloggero' a Milano in via Fabrizio Filzi poiche' il 22 devo essere al Consolato USA in via Principe Amedeo di buon'ora. Usando il Mapquest mi si dice di uscire dalla A7 in viale Liguria, fino a Viale dei Mille, prendere viale Giustiniano e svoltare a destra su Piazza San Giochimo. ORA FINALMENTE veniamo alla mia domanda: io Milano non l'ho mai girata, e sono al di fuori dalla varie chiusure di varie strade per smog, attentati, neve, nebbia, pioggia, vento ecc ecc. Quanche Milanese di buon cuore sa dirmi se la mia Carta di Credito verra' addebitata dalla compagnia noleggio auto per infrazioni alla chiusura strade? MA GRASSIE!!!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 18, 2009, 08:21:15 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 18, 2009, 09:20:00 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Inzomma domani parto da New York per venire un paio di settimane in Italia per le festivita' Natalizie. Ooops! Qui negli USA non si puo' dare una connotazione religiosa alle festivita' poiche' bisogna "rispettare" Hannukah, Kwanzaa, gli agnostici, i miscredenti, i diabetici, e chi piu' ne ha piu' ne metta... che ipocrisia. In ogni caso la notte del 21 alloggero' a Milano in via Fabrizio Filzi poiche' il 22 devo essere al Consolato USA in via Principe Amedeo di buon'ora. Usando il Mapquest mi si dice di uscire dalla A7 in viale Liguria, fino a Viale dei Mille, prendere viale Giustiniano e svoltare a destra su Piazza San Giochimo. ORA FINALMENTE veniamo alla mia domanda: io Milano non l'ho mai girata, e sono al di fuori dalla varie chiusure di varie strade per smog, attentati, neve, nebbia, pioggia, vento ecc ecc. Quanche Milanese di buon cuore sa dirmi se la mia Carta di Credito verra' addebitata dalla compagnia noleggio auto per infrazioni alla chiusura strade? MA GRASSIE!!! se l'auto ha il navigatore satellitare girare per milano non è un dramma , altrimenti se non la si conosce è una delle città più ostiche a causa della sua pianta rotonda .ù le infrazioni al traffico vengono comminate secondo la targa , ergo se ti cucchi la multa l'autonoleggio la carica sulla carta che hai registrato ( successo a me in spagna , presa multa per speed excess caricati 168 euro sui carta di credito . per l'ecopass a milano c'è una soluzione , lo acquisti direttamente in aeroporto una volta ritirata l'auto ed anzi , dato che auto sono a noleggio è probabile che la compagnia abbia una conenzione con l'Atm e ti attivi l'ecopas direttamente in sede di ritiro auto . prova a domandare , altrimenti vai sul sito dell'atm di milano e acquisti il cedolino in via telematica . last but not least alcune edicole vendono l'ecopass , di norma hanno un cartelloo che pubblicizza la cosa .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 18, 2009, 15:23:41 pm |
|
se l'auto ha il navigatore satellitare girare per milano non è un dramma , altrimenti se non la si conosce è una delle città più ostiche a causa della sua pianta rotonda .ù le infrazioni al traffico vengono comminate secondo la targa , ergo se ti cucchi la multa l'autonoleggio la carica sulla carta che hai registrato ( successo a me in spagna , presa multa per speed excess caricati 168 euro sui carta di credito . per l'ecopass a milano c'è una soluzione , lo acquisti direttamente in aeroporto una volta ritirata l'auto ed anzi , dato che auto sono a noleggio è probabile che la compagnia abbia una conenzione con l'Atm e ti attivi l'ecopas direttamente in sede di ritiro auto . prova a domandare , altrimenti vai sul sito dell'atm di milano e acquisti il cedolino in via telematica . last but not least alcune edicole vendono l'ecopass , di norma hanno un cartelloo che pubblicizza la cosa .
ecopass... questa mi mancava... che oggetto e'? e in che zone ti lascia passare? aspetta... faccio un giro su atm e mi informo...
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 18, 2009, 15:26:03 pm |
|
ecopass... questa mi mancava... che oggetto e'? e in che zone ti lascia passare? aspetta... faccio un giro su atm e mi informo...
zona all'interno della cerchia dei navigli , è la vgnetta da pagare per accede con l'auto nel entro cittadino ( un po come accade a londra ) . gli accessi sono sorvegliati da telecamere , se non hai la vignetta esposta arriva la multa . ( ps , io ho bucato due o tre volte la zona vietata e mai arrivata nessuna contravvenzione a casa però è successo sempre di domenica , non mi azzarderei a farlo nei giorni feriali )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 18, 2009, 15:50:18 pm |
|
zona all'interno della cerchia dei navigli , è la vgnetta da pagare per accede con l'auto nel entro cittadino ( un po come accade a londra ) . gli accessi sono sorvegliati da telecamere , se non hai la vignetta esposta arriva la multa . ( ps , io ho bucato due o tre volte la zona vietata e mai arrivata nessuna contravvenzione a casa però è successo sempre di domenica , non mi azzarderei a farlo nei giorni feriali )
capito. Adesso devo ricercare la zona all'interno della "cerchia navigli" Ho provato a cercare info ma ho visto che il costo dipende dall'euro dell'auto, tipo di auto, peso del guidatore, abitudini sessuali eccetera. Ma non so nemmeno che tipo di auto noleggero'!!! oltretutto, touristi con patente extracomunitaria, sono esentati visto che si dirigono in albego oppure no? non riesco a trovare questa informazione.....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 18, 2009, 19:56:56 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
dubito che serva l'ecopass per un'auto a noleggio, son tutte recentissime e aggiornate in termini di omologazione Euro XX
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 18, 2009, 21:48:25 pm |
|
scusa eh ma non è che arrivi in burundi , quando prendi l'auto chiedi , altrimenti al posto che la cc aziendale registri la tua e se cucchi la multa ( 60 euro ) te la paghi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2009, 10:56:53 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se ti danno una piccola a benzina, è euro 4 e quindi esente dall'Ecopass. In caso contrario verifica il libretto e tieni presente che hai tempo 24 ore per regolarizzarti acquistando l'ecopass.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|