|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 18, 2009, 10:52:12 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 18, 2009, 10:59:54 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Di modelli di auto dotati di GPS ormai ce ne sono un’infinità, ma l’Audi A8 sarà a quanto pare la prima a dotare il proprio software di navigazione dell’aggiunta di Google Earth, programma desktop di mappe in 3D ormai largamente utilizzato e dal grandissimo dettaglio.
L’integrazione di Google Earth nel modello A8 vedrà anche il pieno supporto dei layer aggiuntivi come Wikipedia e Panoramio, oltre che garantire tutte le funzionalità del programma che siamo abituati a vedere sui nostri PC, con scatti dal satellite e informazioni sulla conformazione del terreno.
Proprio con l’applicazione per computer sarà collegato il navigatore A8, con la possibilità per i fortunati possessori di questo modello d’automobile di cercare comodamente da casa una destinazione da inviare al sistema della vettura, che poi partirà con il luogo preimpostato. ma è fica davvero questa cosa!! in pratica dal computer di casa ordino alla macchina di recarsi a comprare la pizza per poi riportarmela indietro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 18, 2009, 11:41:33 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mah...francamente non ci vedo tutta questa tecnologia..nel senso che ti faran pagare millemila euro un accrocchio che costerebbe si e no 600 euro...vediamo:
netbook schermo 10" = 289 euro da saturn... Tom Tom XL = 300 euro.. chiavetta Alice telecom = 80 euro...credo...
il problema è il costo del traffico dati...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 18, 2009, 12:56:13 pm |
|
mah...francamente non ci vedo tutta questa tecnologia..nel senso che ti faran pagare millemila euro un accrocchio che costerebbe si e no 600 euro...vediamo:
netbook schermo 10" = 289 euro da saturn... Tom Tom XL = 300 euro.. chiavetta Alice telecom = 80 euro...credo...
il problema è il costo del traffico dati...
comunque navigare con google earth sarebbe veramente il massimo...effettivamente bisognerebbe vedere il discorso del traffico internet, però considerando il costo della vettura potrebbero già darla di serie con traffico illimitato, cosa gli costerebbe mai? anche se facessero un accordo con un gestore qualsiasi a 20 euro al mese, in 10 anni sarebbero 2400 euro... tra l'altro, pubblicizzavano la serie 7, con la foto dello schermo con google...se non sbaglio era collegata permanentemente ad internet...c'è un canone da pagare?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 18, 2009, 12:57:44 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque navigare con google earth sarebbe veramente il massimo...effettivamente bisognerebbe vedere il discorso del traffico internet, però considerando il costo della vettura potrebbero già darla di serie con traffico illimitato, cosa gli costerebbe mai? anche se facessero un accordo con un gestore qualsiasi a 20 euro al mese, in 10 anni sarebbero 2400 euro... tra l'altro, pubblicizzavano la serie 7, con la foto dello schermo con google...se non sbaglio era collegata permanentemente ad internet...c'è un canone da pagare?
si si, infatti...la curiosità mia verteva solo sul discorso del traffico dati...tra l'altro si suppone che uno utilizzi un sistema cosi per viaggiare parecchio, magari anche all'estero, quindi roaming etc..i
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 18, 2009, 13:10:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma servono sul serio queste cose mentre sei in macchina?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
|
Dicembre 18, 2009, 13:33:55 pm |
|
Ma servono sul serio queste cose mentre sei in macchina? dipende.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 18, 2009, 13:43:57 pm |
|
dipende.
Mentre viaggi.... perchè se sei fermo...usi qualsiasi altra cosa che è più pratica
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
|
Dicembre 18, 2009, 13:47:04 pm |
|
Mentre viaggi.... perchè se sei fermo...usi qualsiasi altra cosa che è più pratica
di cosa stiamo parlando? del navigatore? perche' nel caso del navigatore io lo uso sempre, anche se sono a piedi (per cercare magari dov'e' esattamente casa di un amico o dove sta il tal locale o il negozio, etc.).
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 18, 2009, 13:51:38 pm |
|
di cosa stiamo parlando? del navigatore? perche' nel caso del navigatore io lo uso sempre, anche se sono a piedi (per cercare magari dov'e' esattamente casa di un amico o dove sta il tal locale o il negozio, etc.).
No no, il navigatore la sua utilità ce l'ha, mi riferivo a wikipedia, panoramio, google earth...praticamente navigare in internet dalla macchina...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 18, 2009, 14:04:18 pm |
|
No no, il navigatore la sua utilità ce l'ha, mi riferivo a wikipedia, panoramio, google earth...praticamente navigare in internet dalla macchina...
bè, averlo non è male. Ad esempio mi è capitato spesso il sabato sera di usare internet dal cell per trovare il numero di telefono di qualche pizzeria da prenotare in ogni caso, come navigatore google earth sarebbe una spanna sopra a tutti gli altri...perchè visualizzarebbe le strade vere e non una cartina disegnata
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 18, 2009, 14:11:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
boh, io in quei casi uso 892424 e vado benissimo...
e paghi oltre 1 euro a chiamata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 18, 2009, 14:13:25 pm |
|
e paghi oltre 1 euro a chiamata...
infatti, anzi credo molto di +...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|