|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 18, 2009, 11:50:09 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Non riesco a trovarlo...tutti mi danno circa -35 °C , se diluito al 50%, ma in quei paesi in cui adesso ci sono -38 °C o - 40 °..come fanno?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 18, 2009, 11:51:45 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non riesco a trovarlo...tutti mi danno circa -35 °C , se diluito al 50%, ma in quei paesi in cui adesso ci sono -38 °C o - 40 °..come fanno?
comprano la lada niva
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 18, 2009, 12:34:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
dove c'è -40? magari sull carrozzeria o nell'ambiente. sicuramente non all'intenro di un cofano protetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 18, 2009, 12:44:39 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Nei parcheggi dei National Laboratories di Argonne ci sono delle colonnine con delle prese di corrente, cui attacchi l'auto che ha il motore con delle resistenze elettriche per tenerlo caldo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 18, 2009, 12:48:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Magari lo diluiscono al 40% o 30%, ci sono problemi nel farlo?
Bisogna vedere se ha effetti, o se il 50% non satura già...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 18, 2009, 12:57:16 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
dove c'è -40?
magari sull carrozzeria o nell'ambiente.
sicuramente non all'intenro di un cofano protetto.
Il cofano protetto non è riscaldato: come da Secondo Principio, il motore si raffredda fino ad arrivare all'equilibrio termico con l'ambiente (temperatura del motore = temperatura esterna). Ci mette un po', ma nel corso di una notte, sicuramente ci arriva ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 18, 2009, 12:59:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
In Svezia avevo visto anch'io le colonnine con la presa di corrente, e le auto hanno la serpentina per olio e liquido raffredamento. Attualmente in Russia, mi hanno telefonato che ci sono -34 °C e temperatura percepita -44 °C ...controllato anche con weather.com.....quindi ero curioso..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 18, 2009, 13:40:54 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
beh, ci saranno dei liquidi di raffreddamento apposta per climi rigidi, no? e sicuramente ci hanno una serpentina per riscaldare gli spruzzini dei tergicristalli
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2009, 13:47:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per i tergi a mosca mettno mezza bottiglia di vodka nella vaschetta e non hanno problemi, ho li un cugino di mia madre e loro fanno cosi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 18, 2009, 14:08:58 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
per i tergi a mosca mettno mezza bottiglia di vodka nella vaschetta e non hanno problemi, ho li un cugino di mia madre e loro fanno cosi.
fico, gia' me lo vedo "un po' a te" glu-glu-glu"un po' a me" glu-glu-glu"un po' a te" glu-glu-glu"un po' a me" glu-glu-glu"un po' a te" glu-glu-glu"un po' a me" glu-glu-glu
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2009, 14:10:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 18, 2009, 15:37:47 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
piccola lezione di storia , quando i crucchi si ritrovarono impantanati nella steppa russa con il generale inverno che sferzava a tutta forza uno dei più grossi problemi che dovettero affrontare era come continuare a tenere in efficenza i mezzi a temperature bassissime . i russi avevano risolto il problema utilizzando lubrificanti ed olii di origine animlae che non congelavano , i crucchi non ci sono mai riusciti e così i loro aerei e panzer non ne volevano sapere di funzionare a -50 ° mentre i russi non avevano nessun tipo di problema .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 18, 2009, 15:48:00 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
antigelo puro fa -72 e puoi usarlo puro. Il problema è che gela l'olio ,quindi ogni 2 ore la devi fare partire se stai in paesi molto freddi.L'antigelo è l'ultimo problema
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|