|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 18, 2009, 16:55:06 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
grazie a tutti ed auguro a tutti, per l'anno nuovo e quelli a venire, tutto il bene che si può augurare!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 18, 2009, 17:06:44 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
a emi e seth, che non capiscono il clima natalizio.... auguro una bella alfa romeo beh dogui visto gli scambi di regali "valium e rosso"...a te possiamo inviare una meraviglioooosa originaliissima nuova Polo Auguri a tutti belli e brutti
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
dado |
|
|
Dicembre 18, 2009, 17:14:24 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
'ostia tutti in vancanza la prossima settimana?? che invidiaa!! auguri a tutti voi! e fa che nevichi tantissimo per poter ammortizzare le termiche .. e soprattutto consumarle in lunghi, goduriosi ed adrenalinici traversi e pendoli!!!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 18, 2009, 18:00:24 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Auguri di Buone Feste a tutti quanti X Dogui: " Ora che sei stato eletto fino a nuova votazione dovrai sempre porre la firma in calce ad ogni tuo intervento" « Ultima modifica: Dicembre 18, 2009, 18:06:54 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 18, 2009, 18:02:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e cosa pensi di capire da un discorso del genere? nulla. Ma potrei stamparlo, appenderlo in casa e spacciarlo come antico reperto sumero...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 18, 2009, 20:04:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
grande discorso a reti unificate Dogui! un abbraccio virtuale a tutti, ma proprio tutti i Pistoniani. è stato un anno meraviglioso e durissimo, grazie per la compagnia che mi avete tenuto e per la vininanza epistolare di qualcuno di voi! Io, Rossana e i due gnomi Alessandro ed Eleonora vi auguriamo serene feste e uno spettacolare inizio d'anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2009, 09:27:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
grande discorso a reti unificate Dogui! un abbraccio virtuale a tutti, ma proprio tutti i Pistoniani. è stato un anno meraviglioso e durissimo, grazie per la compagnia che mi avete tenuto e per la vininanza epistolare di qualcuno di voi! Io, Rossana e i due gnomi Alessandro ed Eleonora vi auguriamo serene feste e uno spettacolare inizio d'anno. e non dimenticare di metterti qualcosa di comunista a capodanno!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 19, 2009, 09:49:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 19, 2009, 17:21:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Uee-llaa-lllAA! Che bel post Dogui, complimenti! FELIZ NAVIDAD, FELIZ AÑO NUEVO y FELICES FIESTAS A TODOS!! Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2009, 18:08:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io se penso di esser rasppresentato dal dogui mi metto a vomitare.
quasi peggio della classe politica.... buone feste a tutti comunque,bevete dei grappini a nastro che c'è freddo!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 24, 2009, 00:05:37 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Buon Natale a tutti e felice anno nuovo nella speranza che mi sopportiate anche l 'anno prossimo! Dogui, il regalo per te sarà l'acquisto di una Golf in luogo della 147 o bravo....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|