|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
MRC
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 22, 2009, 10:17:26 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io ne ho approfittato e me ne sono stato a casetta....visto che posso fare lo stesso quello che avevo in programma
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 22, 2009, 10:20:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
losna mi raccomando i crash test....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2009, 10:25:51 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io stamattina ho portato rachele al lavoro e poi son andato in ufficio, son uscito 10 minuti prima e son arrivato in ufficio 10 minuti dopo nonostante abbia dovuto attraversare la città...le strade principali son tutte pulitissime, solo le vie minori sono coperte di neve gelata... ma con le termiche ci si muove alla grande
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2009, 10:27:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Oggi qua non si va male.
Di notte e' scesa la pioggia, ci sono un paio di gradi sopra zero e anche nelle stradine secondarie si marcia decentemente.
Ovviamente sempre all'erta e guai a cambiare corsia per sorpassare , perche' al centro c'e' uno strato di paciocco insidioso e si va subito di traverso.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 22, 2009, 11:13:36 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ieri per fare Cassina De Pecchi - Milano circa 25 km ci ho messo 3 ore e mezza, uscito dal lavoro alle 20 sono arrivato alle 23.30, per raggiungere le tangenziali era un delirio, camion furgoni e auto di traverso nelle piccole salite o negli svincoli, Stamattina nonostante le statali siano tutte innevate con le Sottozero si va alla grande, ma c'è gente e Tir che si ostinano a girare con le Estive nonostante si impantanino. Stamattina dovevo essere alle 11 a Padova, ovviamente o spostato l'appuntamento a settimana prossima, e domani dovrei andare a Trento, speriamo...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 22, 2009, 11:23:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ieri per fare Cassina De Pecchi - Milano circa 25 km ci ho messo 3 ore e mezza, uscito dal lavoro alle 20 sono arrivato alle 23.30, per raggiungere le tangenziali era un delirio, camion furgoni e auto di traverso nelle piccole salite o negli svincoli, Stamattina nonostante le statali siano tutte innevate con le Sottozero si va alla grande, ma c'è gente e Tir che si ostinano a girare con le Estive nonostante si impantanino. Stamattina dovevo essere alle 11 a Padova, ovviamente o spostato l'appuntamento a settimana prossima, e domani dovrei andare a Trento, speriamo...
Non offenderti, ma un po' te la sei cercata: a Cassina de Pecchi c'è una linea della metropolitana che porta fino in centro, chi te l'ha fatto fare di andare in auto sapendo che avrebbe nevicato?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2009, 11:24:56 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Visto che questi eventi ormai non sono certo da definirsi eccezionali, io imporrei l'uso di gomme invernali da Novembre a Marzo.
In alternativa lascerei liberta' di gommatura (con una Panda vecchia con le estive vai dove una nuova Bmw con le invernali si sogna), ma se intralci il traffico ti becchi 10.000 euro di multa per interruzione di pubblico servizio.
Non e' possibile che ogni anno sia sempre questa solfa.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 22, 2009, 11:30:44 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Non offenderti, ma un po' te la sei cercata: a Cassina de Pecchi c'è una linea della metropolitana che porta fino in centro, chi te l'ha fatto fare di andare in auto sapendo che avrebbe nevicato?
ero in giro per lavoro, purtroppo o per fortuna in ufficio ci sto poco e l'auto è fondamentale per raggiungere dei clienti , la mattina ero da clienti e tornando sono passato in azienda. Il mio errore è stato passare in azienda a processare degli ordini, dovevo andare a casa nelle prime ore del pomeriggio.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 22, 2009, 11:32:09 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ieri mia moglie è partita da Milano (Ospedale Niguarda) alle 14:30 ed è arrivata a casa a Bussero (20 km) alle 21:30. Strade bloccate, camion di traverso, un sacco di microtamponamenti e gente che non riusciva più a ripartire dopo essersi fermata. Ha visto gente parcheggiare la macchina sul ciglio della strada ed avviarsi a piedi. Alcuni miei colleghi sono usciti dal lavoro alle 17 e sono arrivati a casa dopo mezzanotte. Un disastro. Inutile dire che dopo una esperienza del genere, oggi ha preferito andare a lavorare con i mezzi. E' inutile montare le gomme termiche se poi basta un pirla con le estive che si mette di traverso o non riesce a ripartire per bloccare tutto. « Ultima modifica: Dicembre 22, 2009, 11:33:50 am da Phormula »
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 22, 2009, 11:37:48 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ha visto gente parcheggiare la macchina sul ciglio della strada ed avviarsi a piedi.
queste son le persone che non capisco proprio: cioe', ora il tizio dovrebbe averlo capito che servono le termiche, no? e invece l'anno prossimo di nuovo la stessa cacchiata!
|
|
|
|
|
|