Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Esatto, ed è infatti quel che è successo qui a Milano. In tanti pensavano di arrivare a casa con le strade ancora pulite. Come sono caduti i primi fiocchi, la gente è saltata in macchina per andare a casa, creando dei megaingorghi. Dove lavoro io alle 14 non c'era traffico in strada, primi fiocchi alle 14:30 ed alle 15 ingorgo di macchine dirette verso la tangenziale. Nel frattempo è andato avanti a nevicare e chi non si era attrezzato e pensava di essere già a casa si è trovato ancora in giro, di fatto penalizzando chi si era preparato per tempo. Anche se avevi le gomme da neve, tra ingorghi, automobilisti piantati, camion di traverso e microtamponamenti non andavi molto lontano.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.