|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 21, 2009, 12:01:15 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^ Io no ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2009, 12:04:27 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
neanche!! tutto rigorosamente originale!! e costavano la metà di questa!! la mia scricchiola a livello della cappelliera e del montante ant sx ... 800€ per gli inserti? ?aahahahahah!! e la strumentazione é effettivamente penosa .. la 206 era completissima ad esempio (ma andava tanto di meno! .. non mi lamento troppo!) il fatto è che a prima vista fai waow, ma quando l'hai da qualche mese ti rendi conto che la concorrenza (non premium) non è peggio anzi la stilo che avevo ma anche le altre che ho avuto non erano poi tanto indietro, con la sola eccezione della lancia Y della mia compagna non ho mai visto un auto degradarsi cosi in fretta
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Dicembre 21, 2009, 12:16:45 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
il fatto è che a prima vista fai waow, ma quando l'hai da qualche mese ti rendi conto che la concorrenza (non premium) non è peggio anzi la stilo che avevo ma anche le altre che ho avuto non erano poi tanto indietro, con la sola eccezione della lancia Y della mia compagna non ho mai visto un auto degradarsi cosi in fretta sto notando anche che la stoffa dei sedili (i fianchi sono in pelle e non fanno una piega) sembra quasi scolorirsi un po' .. vedremo ... per fortuna almeno é divertente da guidare (anche se non esente da difetti)
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2009, 12:32:06 pm |
|
sto notando anche che la stoffa dei sedili (i fianchi sono in pelle e non fanno una piega) sembra quasi scolorirsi un po' .. vedremo ... per fortuna almeno é divertente da guidare (anche se non esente da difetti)
purtroppo per l'usura non so ancora dire molto visto che ha appena 3 mesi ......vediamo col tempo cosa succede
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2009, 12:32:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
purtroppo per l'usura non so ancora dire molto visto che ha appena 3 mesi ......vediamo col tempo cosa succede con il tempo ci devi dire se ti esplode!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2009, 12:34:13 pm |
|
con il tempo ci devi dire se ti esplode!! si questo pure non ti preoccupare sarai il primo ad essere avertito anche via pm
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 21, 2009, 13:36:58 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
pasquale, smettila di sparare cazzate. La "pressione acqua" da te richiesta non l'ho mai vista su nessuna auto, è un'invenzione tutta tua.
son cazzi tuoi quello che ci vorrei io nella mia macchina?!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2009, 13:52:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
al massimo puoi avere pressione e temperatura olio, temperatura acqua, spia che indica raggiungimento di certa temperatura acqua (che so 100gradi)
poi cosa ti può servire ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 21, 2009, 13:55:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
poi cosa ti può servire ?
Voltmetro e amper ometro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 21, 2009, 14:18:53 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io vorrei temperatura olio. Temperatura acqua...oramai quello del cruscotto è farlocco....segna sempre fisso, immobile, impalato. Potrebbero disegnarlo Perchè se si guarda la Temperatura acqua dall'OBD si vede che varia, e anche parecchio. Quella di mini sta tra i 95°C e i 110°C......fai vedere una cosa simile all'utOnto comune e gli piglia un coccolone Quindi, tanto vale avere spia per motore freddo, per motore surriscaldato, e via....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 21, 2009, 14:29:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
sì certo Giorgio, come no. Più che allergia la tua è una sindrome premestruale permanente. Ma va bene così, se per te sparo cazzate gratuitamente evita di commentarle. È più facile no? questo intervento è quasi più inutile dell'altro... posso ridere già da adesso? neanche dogui...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 21, 2009, 14:39:37 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2009, 14:45:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma toglimi una curiosità....com'è che si è rotto tutto dal lato passeggero?eheh...a pensar male.:-)cmq il coperchio airbag ha due fermi nella parte bassa dello stesso...i chiodini ad incastro si staccano dal coperchio.
bè...era zona di guerriglia urbana se è per questo non ricordo come, ma qualche anno fa sfondai la bocchetta dell'aria con il ginocchio comunque significa che devo trovare e staccare i chiodini da sotto il coperchio ed attaccarli alla plancia?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 21, 2009, 15:01:11 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
bè...era zona di guerriglia urbana se è per questo non ricordo come, ma qualche anno fa sfondai la bocchetta dell'aria con il ginocchio comunque significa che devo trovare e staccare i chiodini da sotto il coperchio ed attaccarli alla plancia? Dovresti togliere il coperchio,staccare i chiodini attaccati alla plancia,riposizionarli negli appositi alloggiamenti del retro del coperchio e riagganciare il tutto.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|