|
756 Visitatori + 1 Utente = 757
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 22, 2009, 11:36:57 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Comunque è una 996 4S kit 345cv tiptronic del 2004 con 30.000 km. e PZero Rosso nuovi.
Io me la farei prestare a Maggio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2009, 11:37:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non credo sia possibile.
La Kasko, che mi risulti, puo' essere solo associata alla RCA, non esiste come polizza "a se' stante".
questo non è del tutto vero perchè l'assicurazione che avevo sulla Bravo e ho attualmente sulla 500C copre furto, incendio, collisione e kasko ma non c'è l'RCA (che invece ho fatto separatamente). E' però un'assicurazione abbinata al finanziamento Sava, probabilmente la gabola è quella...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2009, 11:41:00 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Io non accetterei mai di guidare per giorni un'auto costosa non mia.
Il terrore di provocare danni irreparabili (a lei e al mio conto in banca) annullerebbe la goduria della guida.
Perche' se spacco tutto con un'auto mia posso anche decidere di demolirla e stare senza, oppure tenerla e ripararla fra 10 anni, mentre se spacco tutto con una cosa del genere devo sborsare senza se e senza ma, con un ahiahiahiahiahi lancinante.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 22, 2009, 11:44:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No.
Se leggi bene da qualche parte ci dev'essere scritto che non copre se i danni sono provocati dalla guida di un veicolo.
Questo perche' la RCA e' obbligatoria.
Ma la RCA copre i danni che faccio alle altre macchine, mica quelli che faccio alla macchina che sto guidando. Comunque in effetti è ragionevole, sarebbe una "specie di kasko" troppo economica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 22, 2009, 11:45:57 am |
|
questo non è del tutto vero perchè l'assicurazione che avevo sulla Bravo e ho attualmente sulla 500C copre furto, incendio, collisione e kasko ma non c'è l'RCA (che invece ho fatto separatamente). E' però un'assicurazione abbinata al finanziamento Sava, probabilmente la gabola è quella...
Credo di si. E' un caso particolare in cui la finanziaria si para il culo se tu fracassi l'auto. Ad ogni modo non te la fanno per un week-end, ma per un Lounge periodo
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 22, 2009, 11:49:16 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sarà semplicemente che non tutti gli amici sono uguali Comunque è una 996 4S kit 345cv tiptronic del 2004 con 30.000 km. e PZero Rosso nuovi. Sono contento per te allora Bella macchina...è la generazione con i fari non ovali giusto?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Dicembre 22, 2009, 12:20:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono contento per te allora Bella macchina...è la generazione con i fari non ovali giusto? Si, è la versione che adotta telaio, sospensioni, freni della 996TT. Peccato per il tiptronic, famoso per non essere stato il top, ma credo che soprassederò
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 22, 2009, 12:24:56 pm |
|
Si, è la versione che adotta telaio, sospensioni, freni della 996TT. Peccato per il tiptronic, famoso per non essere stato il top, ma credo che soprassederò Il tiptronic era pieno di rogne. Te la prestera' perche' avra' dato i primi segni di cedimento, per cui la userai un po' e poi CRACK ... "Ehh, mi dspiace, si vede che l'hai strapazzata.... adesso sono 18.000 euro piu' IVA per il cambio nuovo... facciamo 13.000 per un cambio di rotazione, solo perche' sei un amico.... "
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 22, 2009, 13:47:43 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Si, è la versione che adotta telaio, sospensioni, freni della 996TT. Peccato per il tiptronic, famoso per non essere stato il top, ma credo che soprassederò La miglior 911...esteticamente parlando...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 22, 2009, 14:05:20 pm |
|
La miglior 911...esteticamente parlando...
Ma se sono tutte uguali, da 50 anni a questa parte ? I nuovi modelli li usano a La Settimana Enigmistica per il loro concorso "Aguzzate la vista, trovate le 12 piccole differenze".
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2009, 14:31:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
personalemnte ritengo tutta la serie 996 dimenticabile. veramente la più brutte 911 di sempre. le prime poi con le freccie arncio sono orribili. infatti son le 911 che credo valgano di meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 22, 2009, 15:34:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io non accetterei mai di guidare per giorni un'auto costosa non mia.
Il terrore di provocare danni irreparabili (a lei e al mio conto in banca) annullerebbe la goduria della guida.
Perche' se spacco tutto con un'auto mia posso anche decidere di demolirla e stare senza, oppure tenerla e ripararla fra 10 anni, mentre se spacco tutto con una cosa del genere devo sborsare senza se e senza ma, con un ahiahiahiahiahi lancinante.
chi non rischia non gode....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 22, 2009, 15:37:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
penso tu sia l'unico sula faccia della terra a pensarla così...perfino chi l'ha disegnata ha capito di aver fatto una minchiata.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|