|
741 Visitatori + 1 Utente = 742
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2009, 22:01:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Preso appuntamento. preventivo di spesa 310 euro tagliando regolare + piccolo lavoro di carrozzeria in garanzia (guarnizione) nel tagliando a questo temrine è previsto il cambio del filtro gasolio da dire il preventivo allucinante pe un set di pastiglie anteriori... si parla di 280 euro montate !!! Adesos stò cercnado info (se serve lo scanner tool per ressttare la centralina) e i codice per trovarle per i fatti miei, e me le facic omontare dal mecca che mi segue l'altra auto. Dai vabbe che soiano grosse ma io conteggio un 30 euro di montaggio , 250 di pastiglie sono esattamente due set delle migliori per la lotus. inconcepibile. « Ultima modifica: Dicembre 22, 2009, 22:03:52 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 22, 2009, 22:12:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il meglio del segmento ed oltre....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 22, 2009, 22:25:37 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Il meglio del segmento ed oltre....
giusto
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 22, 2009, 22:49:25 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
300 euro per il tagliando dei 60mila di un disel non mi pare tanto eccessivo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 22, 2009, 23:05:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
300 euro per il tagliando dei 60mila di un disel non mi pare tanto eccessivo
E' vero, ma il post l'ha aperto il dogui....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 22, 2009, 23:09:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Con quei soldi ci metti pastiglie sportive serie,che ladrata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 23, 2009, 08:16:37 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
il meglio della manodopera ed oltre
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 23, 2009, 09:40:17 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
da dire il preventivo allucinante pe un set di pastiglie anteriori... si parla di 280 euro montate !!! Adesos stò cercnado info (se serve lo scanner tool per ressttare la centralina) e i codice per trovarle per i fatti miei, e me le facic omontare dal mecca che mi segue l'altra auto. Dai vabbe che soiano grosse ma io conteggio un 30 euro di montaggio , 250 di pastiglie sono esattamente due set delle migliori per la lotus. inconcepibile. Com'era quella storiella che chi compra "premium" spende di piu' ma poi guadagna sulla manutenzione ....
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 23, 2009, 10:34:22 am |
Visitatore, , posts |
|
non vorrei sembra extraterrestre ma.... 560 euro complessivi di manutenzione per 60000 km non mi paiono sinceramente tantissimi. il prezzo delle pastiglie mi pare alto quello si.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 23, 2009, 10:44:22 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
non vorrei sembra extraterrestre ma....
560 euro complessivi di manutenzione per 60000 km non mi paiono sinceramente tantissimi.
il prezzo delle pastiglie mi pare alto quello si.
Ma i conti si devono fare complessivamente, e quindi anche con le pastiglie. E basta leggere i costi chilometrici sull'ultimo 4R nell'inserto "Flotte aziendali" per capire che una premium costa sempre e comunque di piu' al Km.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 23, 2009, 10:59:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma i conti si devono fare complessivamente, e quindi anche con le pastiglie.
E basta leggere i costi chilometrici sull'ultimo 4R nell'inserto "Flotte aziendali" per capire che una premium costa sempre e comunque di piu' al Km.
in realtà ho trovato pastiglie non oem in un autoricambi a 100 euro ivate.... + il montaggio mettiamo 1 ora dal mio meccanico a 35 ivato. Io comunque per una yaris a 60000 km ho speso di più.... C'è da dire che io generalemnte considero di costi 20 euro + iva ogni 1000 km. COnsidernado già cinghie,gomme,freni,etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 23, 2009, 11:14:22 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
chi non se la può permettere (o non vuole spendere certe cifre) è meglio che compri altro. E' veramente da ba Vboni viaggiare in Audi e fare i tagliandi dal meccanico sottocasa
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 23, 2009, 11:17:15 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
chi non se la può permettere (o non vuole spendere certe cifre) è meglio che compri altro. E' veramente da ba Vboni viaggiare in Audi e fare i tagliandi dal meccanico sottocasa infatti...questa è una cosa che non capisco...ognuno ha il diritto di spendere i suoi soldi come vuole..però comprare una premium e poi dannarsi l'anima a cercare di risparmiare sulla manutenzione...è come andare al Ritz a Parigi, e portarsi i panini con la mortadella da casa per non spendere scendere al ristorante...giustissimo non buttare i soldi dalla finestra...però... capisco però che i Dogui magari sta vendendo la A4, e non ha voglia di spenderci troppo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 23, 2009, 11:18:29 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma se hai i tagliandi ufficiali vendi il meglio del segmneto con il pedigree...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 23, 2009, 11:19:27 am |
Visitatore, , posts |
|
chi non se la può permettere (o non vuole spendere certe cifre) è meglio che compri altro. E' veramente da ba Vboni viaggiare in Audi e fare i tagliandi dal meccanico sottocasa risparmiare almeno 130 euro non mi fà schifo. e se potessi ci farei pure il tagliando . considera che ci sono 6,5lt di olio 1 filtro olio 1 filtro gasolio 1 filtro clima 1 attaccata al pc e basta....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|