|
1164 Visitatori + 1 Utente = 1165
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 23, 2009, 11:20:27 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
scusa ma un l4 tiene 6,5 litri di olio, ma che cazzo di filtro olio ha?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 23, 2009, 11:20:33 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
infatti...questa è una cosa che non capisco...ognuno ha il diritto di spendere i suoi soldi come vuole..però comprare una premium e poi dannarsi l'anima a cercare di risparmiare sulla manutenzione...è come andare al Ritz a Parigi, e portarsi i panini con la mortadella da casa per non spendere scendere al ristorante...giustissimo non buttare i soldi dalla finestra...però...
Quello che mi fa girare le balle (e motivo per cui l'auto l'assistenza ufficiale la vede solo per i tagliandi) è il pressapochismo e la faciloneria che hanno molte officine dei concessionari. Già mi presenti un conto stellare....e ti comporti pure come un bovaro?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 23, 2009, 11:30:27 am |
Visitatore, , posts |
|
infatti...questa è una cosa che non capisco...ognuno ha il diritto di spendere i suoi soldi come vuole..però comprare una premium e poi dannarsi l'anima a cercare di risparmiare sulla manutenzione...è come andare al Ritz a Parigi, e portarsi i panini con la mortadella da casa per non spendere scendere al ristorante...giustissimo non buttare i soldi dalla finestra...però...
capisco però che i Dogui magari sta vendendo la A4, e non ha voglia di spenderci troppo...
anzitutto i tagliandi li faccio in audi... per la garanzia lunga... Poi non sò voi, ma io anche i pezzi per l'altra auto, li compro su ebay, magari anonimi ma di qualità , e costano frazioni degli originali, parlo di frizioni, cinghie, accessori vari , filtri olio, filtri benzina etc etc Perchè ho auto costose/maagriinutili devo essere inchiappettto scusatemi non riesco a capirlo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 23, 2009, 11:48:46 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Perchè ho auto costose/maagriinutili devo essere inchiappettto scusatemi non riesco a capirlo!!
Veramente l'inchiappettatura di solito arriva proprio da siti tipo e-bay....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2009, 11:49:59 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Veramente l'inchiappettatura di solito arriva proprio da siti tipo e-bay.... Quoto. La quantità di tarocchi che girano su quel sito è impressionante.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 23, 2009, 12:42:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente l'inchiappettatura di solito arriva proprio da siti tipo e-bay.... in realtà grazie a quel sito, ho conosciuto parecchi autoricambi in inghilterra, che offrono prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi. SI parla di cifre di risparmio importanti anche a parità di prodotto. Ovvio non compro a hong kong o cina....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 23, 2009, 12:58:03 pm |
|
Ovvio non compro a hong kong o cina.... Compri prodotti cinesi con etichetta inglese.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 23, 2009, 13:01:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Compri prodotti cinesi con etichetta inglese..... e con questo, almeno l'etichetta inglese è sinonimo di un briciolo di controllo qualità Anche la 500 etichettata come "la perla dell'italy" è fatta in Polonia... Perchè dove pensi vengano fatti molti subsistemi delle nostre car?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 23, 2009, 13:05:09 pm |
|
e con questo, almeno l'etichetta inglese è sinonimo di un briciolo di controllo qualità
Ai uont to biliv...... dire "compro il prodotto inglese perchè di migliore qualità è una boiata"...al massimo compri dal RIVENDITORE inglese che può essere più affidabile di quello cinese. Ma i prodotti, nella maggioranza dei casi son fatti dalle stesse aziende (cinesi, polacche, ungheresi ecc ecc)
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 23, 2009, 13:09:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ai uont to biliv...... dire "compro il prodotto inglese perchè di migliore qualità è una boiata"...al massimo compri dal RIVENDITORE inglese che può essere più affidabile di quello cinese. Ma i prodotti, nella maggioranza dei casi son fatti dalle stesse aziende (cinesi, polacche, ungheresi ecc ecc) e io cosa ho scritto? Il fatto è che in uk non esiste come quà il concetto che l'automotive/motorsport sia roba esclusivamente per ricchi, e si trovano tante rivendite che smerciano parecchio materiale, a prezzi onesti. Tutto qui. Una frizione completa di marca tipo oem viene là 70 euro , qui te ne chiedono almeno 170 , un ap là con 180 euri la porti a casa, qui ti chiedono almeno 300euro!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 23, 2009, 13:11:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
e io cosa ho scritto?
Il fatto è che in uk non esiste come quà il concetto che l'automotive/motorsport sia roba esclusivamente per ricchi, e si trovano tante rivendite che smerciano parecchio materiale, a prezzi onesti. Tutto qui. Una frizione completa di marca tipo oem viene là 70 euro , qui te ne chiedono almeno 170 , un ap là con 180 euri la porti a casa, qui ti chiedono almeno 300euro!!
ad esempio a me un gommaro ha detto : con questa macchina ti puoi permettere di pagare 65 euro di solo montaggio di 4 gomme... io gli ho detto và a quel paese, e mi sono comprato l'attrezzatura per smontare i cerchi , ci tolgo il simbolo e vado da un altro che con 10 euro mi monta le gomme sui cerchi, e magari gli dico che sono di una 126 bis!!! fia non sopporto st'atteggiamento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 23, 2009, 13:12:43 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io ho l'autoradio Audiola Made in PRC e non funziona ascoltare solo il rombo del Fire ogni volta alla lunga stanca...mica è un V8 Ferrari...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 04, 2010, 10:24:19 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
allora il conto è di circa 325 euro , e sulle pastiglie (che non ho fatto) mi hanno detto che i prezzi poi sono più bassi ! Meglio cosi
Mi hanno battuto circa 95 euro + iva di manodopera olio a 20 +iva
etc etc
ma le pastiglie è cosi difficile mettersele da soli?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2010, 10:42:19 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
le pastiglie anteriori no, le posteriori richiedono solitamente un attrezzo che avviti il pistoncino della pinza, un privato non spende i soldi dell'attrezzo per fare un cambio o due ...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|