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le pastiglie anteriori no, le posteriori richiedono solitamente un attrezzo che avviti il pistoncino della pinza, un privato non spende i soldi dell'attrezzo per fare un cambio o due ...
ma perche' che differenza c' è tra pistoncino anteriore e posteriore?
Dietro c'è il pistoncino del freno a mano. L'attrezzo serve per far rientrare quello.
Cmq, se si frequenta un club, c'è sempre chi ha un officina e fa il lavoro agli amici per arrotondare. A meno per cambiare dischi-pastiglie-tubi-olio ha chiesto 40€ l'ultima volta.
Facendo un lavoro infinitamente migliore che in concessionaria
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
quello posteriore per indietreggiare e far spazio al nuovo spessore della pastiglia ha un meccanismo a vite, se provi a far ruotare il meccanismo con le pize spacchi il pistoncino, ci sono attrezzi appositi, credo che dipenda dal fatto che in questo modo il pistoncino non deve fare eccessiva corsa prima di premere sulla pastiglia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
quello posteriore per indietreggiare e far spazio al nuovo spessore della pastiglia ha un meccanismo a vite, se provi a far ruotare il meccanismo con le pize spacchi il pistoncino, ci sono attrezzi appositi, credo che dipenda dal fatto che in questo modo il pistoncino non deve fare eccessiva corsa prima di premere sulla pastiglia
ah gia' vero non mi ricordavo ...è che io dietro ho i tamburi ma ora che me lo dite mi ricordo la faccenda...solo che sapevo si avvitava senza troppo problemi