|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 27, 2009, 16:00:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io ho dei dubbi...riporto un periodo di un articolo letto sul sito Un piano molto ambizioso, forse anche troppo. I modelli sulla rampa di lancio sono così numerosi che pare difficile gestirli commercialmente. E, a ben vedere, si tratta sempre delle stesse meccaniche che girano di qui e di là, in un gioco delle tre tavolette. Ma anche questa - la capacità di spremere il massimo dal poco che si ha in casa - è abilità. Speriamo che al mago Marchionne l'incantesimo funzioni anche stavolta. http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=220837Considerato che la condivisione degli elementi è ciò che fanno tutti...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 27, 2009, 17:58:23 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
No, solitamente è pro-VAG
è pro-chi fa più inserzioni pubblicitarie
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 27, 2009, 18:21:30 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
è pro-chi fa più inserzioni pubblicitarie nè più nè meno come tutte le altre riviste a tema automobilistico , sono favorevoli a chi paga meglio le inserzioni .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 27, 2009, 20:25:05 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io ho dei dubbi...riporto un periodo di un articolo letto sul sitohttp://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=220837
Considerato che la condivisione degli elementi è ciò che fanno tutti...
Boh....che sia pro-fiat lo escludo.... Su questo tema ricordo ancora il dossier in cui si mettevano a confronto le spinte sinergie del gruppo VW. Certo a volte ci sono giudizi che proprio non capisco,ma preferisco pensare che sia una loro linea editoriale,basata magari su particolari rilevazioni e particolari sensibilità dei collaudatori...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 28, 2009, 00:28:02 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
è pro-chi fa più inserzioni pubblicitarie Concordo, ricordo il memorabile numero della Focus Tdci con allegato a seguito nel quale "casualmente" registrarono uno 0-100 di 1sec inferiore al migliore delle riviste concorrenti...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 28, 2009, 00:58:27 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
è pro-chi fa più inserzioni pubblicitarie BRAVO ricordo che la prima pagina di pubblicità costa 100.000 euro mensili
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 28, 2009, 08:57:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
qui potevano risparmiarsi questa frase ad effetto che lascia intendere come se fosse solo fiat a condividere gli stessi componenti su modelli diversi, sminuendo di fatto qualsiasi cosa che verrà presentata...devono aver ridotto parecchio gli investimenti pubblicitari sul loro giornale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 28, 2009, 10:00:42 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
BRAVO ricordo che la prima pagina di pubblicità costa 100.000 euro mensili
Questo mese la seconda di copertina, pure doppia è del gruppo VAG. Sarà un caso che nel loro mega-test sulle piccole arrivano prima l'Ibiza e seconda la Polo?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 28, 2009, 11:40:43 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io non so se sia pro Fiat...però noto che i commenti alel varie auto sono sempre tutti uguali....mentre noi, che siamo (permettetemi l'espressione) 4 gatti qualsiasi , tra di noi notiamo le differenze etc etc. La Serie E 250 CDI ? il motore spienge bene, ovviamente non è sportiva....la Asta 1.4 140 cv ? ovviamente va bene.. prova breve della Golf 1.6 TDI ? si va senza brividi ma senza avere il fiato corto...
ripeto..io sono un povero pirla qualsiasi..(anzi...come dice PO di Kung Fu Panda...io sono IL grasso lardoso mariner...) ma banalmente noleggiando la Golf 1.6 benzina e la Focus 1,6 benzina, secondo me come scelta dei rapporti c'è un'abisso...la Golf da ferma sino a 130-140 accelera bene, con omogeneità...ed una certa vivacità...la Focus no...si ha la sensazione dei rapporti troppo lunghi.. questa per dire, è solo una sensazione mia..son sicuro che ognuno di voi avrà avuto, su altre vetture, esperienze analoghe..cioè che a leggere sembra che "non ci sia differenza" ..poi uno guida e dice.."no, questa Pronza è diversa dalla Branza..."....e non siamo professionisti
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 28, 2009, 11:43:44 am |
|
E' la tipica paraculaggine italica. O meglio, il terrore che qualcuno si possa offendere e ti tagli gli investimenti pubblicitari (vi ricordate AUTO con Mitsubishi e Hyundai?) o ti porti in tribunale. Alla fine, sono tutti così ossessionati che si dà sempre un colpo al cerchio e uno alla botte....tanto, l'unica che ci rimette è l'obiettività
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
|
Dicembre 28, 2009, 11:48:12 am |
|
Questo mese la seconda di copertina, pure doppia è del gruppo VAG. Sarà un caso che nel loro mega-test sulle piccole arrivano prima l'Ibiza e seconda la Polo? oltrettutto con quei punteggi da formula 1 che non capisco che senso abbiano.da una vita usano le classiche stelle,da dove viene sta novità?e poi,se confronto serio deve essere,mettiamo tutte le concorrenti sullo stesso piano.che senso ha confrontare un 1250 (punto evo) con quasi tutti 1600?boh....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 28, 2009, 11:50:24 am |
|
che senso ha confrontare un 1250 (punto evo) con quasi tutti 1600?boh....
Se in VAG han bisogno di un 1.6 per tirare fuori 90cv son belini loro
|
|
|
|
|
Blaze |
|
Dicembre 28, 2009, 11:57:12 am |
|
Se in VAG han bisogno di un 1.6 per tirare fuori 90cv son belini loro si quello si.ma lo vedo io che sono appassionato.insomma mi ricordo che una volta si stabiliva una cilindrata e partiva il confronto.adesso,sempre più spesso,si fanno confronti di volta in volta basati su diversi criteri....boh...insomma il cliente tipo che deve scegliere una segmento b in genere che fa:stabilisce un prezzo e il minimo degli accessori che desidera.poi parte la ricerca.sarebbe troppo fare così?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 28, 2009, 11:57:49 am |
|
Stabilisce prezzo e potenza........ Della cilindrata si ricorda giusto quando passa in assicurazione...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|