|
1196 Visitatori + 1 Utente = 1197
Ryo82
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 11, 2010, 22:42:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
non proprio xkè ci saranno 2 progettazioni, mentre vauxhall non ne ha una propria.. qui faremo segmento B, Bmonovolume e C, loro faranno D, Dcabrio, E e suv
ovviamente . ma la D che arriverà qui come lancia che differenze avrà dalla loro sebring??? il nome e il badge appiccicato (vedi DELT..USA) oppure un ricarrozzamento? sicuramente lancia amplierà la gamma qui in italia. e pure in usa con le piccole, ho letto pure che la nuova ypsilon è predispsota per le norme usa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 11, 2010, 22:56:25 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
ovviamente .
ma la D che arriverà qui come lancia che differenze avrà dalla loro sebring??? il nome e il badge appiccicato (vedi DELT..USA) oppure un ricarrozzamento?
sicuramente lancia amplierà la gamma qui in italia.
e pure in usa con le piccole, ho letto pure che la nuova ypsilon è predispsota per le norme usa.
la sebring attuale non sarà mai rimarchiata lancia, lo sarà la prossima che sarà un'auto completamente nuova (e non dimentichiamolo, su piattaforma FIAT D-EVO cioè giulietta +70mm di passo).. così come difficilmente la delta 844 andrà in america in quanto è costosissimo il suo adattamento.. la pessima showcar mostrata oggi serviva giusto per dire "va che roba abbiamo in italia"... quindi è probabile che gli scambi inizino con le prossime generazioni, a partire dal 2011... nuova y - 846 non è stata progettata per andare negli usa.. ma siccome ci andrà la 500 che stanno progettando in questi giorni, e la y nasce dalla stessa base, è probabile un futuro adattamento (e produzione) anche della 846 per gli usa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 11, 2010, 22:59:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
la sebring attuale non sarà mai rimarchiata lancia, lo sarà la prossima che sarà un'auto completamente nuova (e non dimentichiamolo, su piattaforma FIAT D-EVO cioè giulietta +70mm di passo).. così come difficilmente la delta 844 andrà in america in quanto è costosissimo il suo adattamento.. la pessima showcar mostrata oggi serviva giusto per dire "va che roba abbiamo in italia"... quindi è probabile che gli scambi inizino con le prossime generazioni, a partire dal 2011... nuova y - 846 non è stata progettata per andare negli usa.. ma siccome ci andrà la 500 che stanno progettando in questi giorni, e la y nasce dalla stessa base, è probabile un futuro adattamento (e produzione) anche della 846 per gli usa.
cioè la prossima ypsilon sarà su base "segmento panda" invece che su segmento "punto classic" come adesso?? comuqneu ormai si è capito la strategia di MArchionne. Non capisco ancora che cosa farà con maserati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 11, 2010, 23:01:19 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non proprio xkè ci saranno 2 progettazioni, mentre vauxhall non ne ha una propria.. qui faremo segmento B, Bmonovolume e C, loro faranno D, Dcabrio, E e suv
vabbè stiam discutendo del sesso degli angeli... Inpratica ci sarà un centro progettazione che si occuperà della fascia bassa del mercato ed uno della fascia alta... poi prenderanno il prodotto e attacheranno l'etichetta "made in" a seconda del mercato di destinazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 11, 2010, 23:03:06 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
cioè la prossima ypsilon sarà su base "segmento panda" invece che su segmento "punto classic" come adesso??
comuqneu ormai si è capito la strategia di MArchionne.
Non capisco ancora che cosa farà con maserati.
la prossima y nasce sul pianale panda (pianale recente, ha debuttato nel 2003 ed è stato aggiornato nel 2007 con la 500) allungato di 100mm e allargato di 30mm... questo pianale è decisamente più moderno di quello della 188 "punto classic" e ha le stesse dimensioni.. i pianali "italiani" in futuro saranno 3, ma con numerose versioni di passo... si va dal pianale A (da topolino a y), il pianale B (da mito a L0-7p) e C-evo (da new-bravo a berlinone)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2010, 23:03:19 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Inpratica ci sarà un centro progettazione che si occuperà della fascia bassa del mercato ed uno della fascia alta... poi prenderanno il prodotto e attacheranno l'etichetta "made in" a seconda del mercato di destinazione...
che non è molto diverso da quel che fa VW...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 11, 2010, 23:04:27 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
vabbè stiam discutendo del sesso degli angeli...
bhè più o meno, a me interessa sapere se a torino continuo a lavorare o no....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 11, 2010, 23:05:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhè più o meno, a me interessa sapere se a torino continuo a lavorare o no....
l'ombelico del gruppo si sposterà ad auburns hill??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 11, 2010, 23:05:47 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
che non è molto diverso da quel che fa VW...
Dio ti benedica...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2010, 23:11:02 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
no, la mole di lavoro sarà ripartita tra i due gruppi.. per noi non dovrebbe cambiare molto.. visto che loro si occuperanno di segmenti D-E e suv.. che a torino non vediamo da secoli ma come? avete smesso da poco di fare 166 e thesis a mirafiori!!!! ti prego dimmi che a ginevra ci sarà qualcosa anche per abarth...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 11, 2010, 23:12:03 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
che non è molto diverso da quel che fa VW...
Almeno esteticamente una Octavia mi pare divesa da una golf, che mi pare diversa da una leon, che mi pare differente da unaa3... idem per polo/ibiza/fabia etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 11, 2010, 23:13:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
bhè più o meno, a me interessa sapere se a torino continuo a lavorare o no....
Te lo auguro... ma auguro all'italia che ci si possa affrancare da questa morsa... che si lavori per fiat o per un altro... l'importante è lavorare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 11, 2010, 23:17:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Te lo auguro... ma auguro all'italia che ci si possa affrancare da questa morsa... che si lavori per fiat o per un altro... l'importante è lavorare...
si ma si aiutano semrpe i soliti. aiutiamo facciamo incetivi sempre a beneficio dei soliti industriali!!! E poi E poi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|