Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si, e prima ancora era la Nissan. La Volkswagen Passat seconda serie (o meglio la Santana, versione a tre volumi) è stata prodotta in Giappone da Nissan su licenza.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
No, non scherzo. VW ai tempi aveva stretto un accordo con Nissan per distribuire il Maggiolino in Giappone. Del resto vendere in Giappone senza il supporto di un produttore locale era impossibile. Fino a qualche tempo fa per le vetture importate era previsto il collaudo individuale :O Poi ha cambiato partner ed è passata a Toyota. Non so se vi ricordate il VW Taro, che era un pickup Toyota con i marchi diversi. Anche la componentistica era marchiata Toyota e non VW.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Poi ha cambiato partner ed è passata a Toyota. Non so se vi ricordate il VW Taro, che era un pickup Toyota con i marchi diversi. Anche la componentistica era marchiata Toyota e non VW.
ecco da dove viene la fama di affidabilità delle VW...viene dal Giappone
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Il mito è un mio amico, che sul Taro aziendale ha tolto lo stemma VW e al suo posto ha messo i quattro anelli Audi. Identica operazione sul volante Troppo da ridere, quando parcheggia. Forse gli Auditori di oggi non si ricordano della Munga.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.