|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 30, 2009, 13:57:31 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Il plan de corones e' una montagna, quindi ci vai su principalmente per sciare. E' bello anche andarci solo per il panorama, e magari mangiare al ristorante in cima, ma fa un freddo boia e se non scii non ti resta che tornare giu' presto. Non e' vicino a Bolzano ma a Brunico, e sotto c'e' S. Vigilio di Marebbe, bel paesino con un campeggio dotato di Sauna e centro fitness. Nelle vicinanze c'e' il lago di Braies (ovviamente ghiacciato), e le belle valli come la Val di Casies (enormi pianori per sci da fondo) o la valle di Anterselva (laghetto in cima ghiacciato). Dall'altra parte hai Corvara, sicuramente piu' fornita di divertimenti per bimbi. Ci sarebbero moltissimi posti da visitare, ma in inverno sono irraggiungibili e poco invitanti a causa del clima. Metti un buon additivo nel gasolio perche' un mio amico con la A3 nuova da quelle parti e' rimasto a piedi (-22°).
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2009, 16:21:09 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
si la mia compagna Per me se la fai andare da sola è anche piu contenta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|