|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 18, 2010, 22:03:44 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Serie 5 GT??? Ahahahahah...minchia che brutta..Me ne sono trovata una davanti l'altro giorno e oddio...è proprio inguardabile. Un incrocio mal riuscito tra Mercedes Classe R e Ssangyong rodius.... Ecco l'aggettivo giusto:abominevole!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 18, 2010, 22:17:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
un enorme e tozzo waterone da 407cv
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 18, 2010, 22:19:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Mercedes Classe R
pensa che alla fine preferisco quest'ultima... ebbe sì.... preferisco il carro funebre al gobbo di notre dame...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Gennaio 18, 2010, 22:24:28 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
serie 5 gt vista per la prima volta dal vivo. Esperienza raccapricciante. La trovo oscena ed anonima; per lo meno l'X6 (che trovo ugualmente brutta ed inutile) fa tanta scena. Ma questa....
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 18, 2010, 22:28:24 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
pensa che alla fine preferisco quest'ultima... ebbe sì.... preferisco il carro funebre al gobbo di notre dame...
Anche io....Che poi di quell'auto ciò che non va è il frontale.Nel complesso non la trovo schifida...forse perchè ce l'ha il mio capo e la vedo tutti i snti giorni...magari ci ho fatto l'abitudine.Boh...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 18, 2010, 22:31:36 pm |
|
per lo meno l'X6 (che trovo ugualmente brutta ed inutile) fa tanta scena.
mah... quella è un'altra delle vetture che proprio non riesco a guardare... non tanto per la bruttezza in se quanto per l'eccessivo tasso di tamarreria...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Gennaio 18, 2010, 22:37:15 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
mah... quella è un'altra delle vetture che proprio non riesco a guardare... non tanto per la bruttezza in se quanto per l'eccessivo tasso di tamarreria...
Concordo in pieno. Specialmente in bianco, colore che le dona il fascino di un frigorifero.
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 18, 2010, 22:42:04 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
La 5GT è così brutta che farebbe scappare la morte... Ma considerato l'incalcolabile grado di inutilità dell' X6 sarebbe quest'ultima che non vorrei mai.....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 18, 2010, 22:45:42 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 18, 2010, 22:49:54 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 19, 2010, 09:21:53 am |
Visitatore, , posts |
|
L'X6 altro non è che la risposta all'ultimo orientamento di certo cliente tipo, che fa uso automobilistico-sportiveggiante del premium SUV. 99% asfalto, 1% sterrato occasionale. Viaggia spesso solo, al max coi soli posti ant. 'conquistati', calza 19-20-21 pollici con 25-30 e oltre cm. di battistrada, tinta trendaiola. Alto e grosso, che si veda passare e che si sappia di chi è. Contenuti tecnici al top, dinamismo del marchio in 'eredità' agli occupanti che si lavano la fonfaggine* grazie all'effigie conferita dalla grintosità peculiare. Complimenti a designers e uomini marketing BMW, X6 assieme a X5 si contendono 3° e 4° posto del segmento E, sbaragliando la stantia classe M, Range, nonne Cayenne, Q7 e Touareg. Se ha avuto successo è perchè ha riempito un buco, che qualcuno ha sapientemente colmato.
* da lessico dialettale veneto: goffaggine, grossolanità, bolsaggine, scarsa prestanza fisica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 27, 2010, 09:48:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ieri mi sa che ho vinto qualcosa al "mille cretini" pure io. Salendo su un parcheggio rialzato ( molto rialzato, con una rampa corta e ripida) ho grattato qualcosa e adesso la macchina fa un rumoraccio, ho provato a guardare sotto ma non ho visto niente di rotto... spero sia lo scarico perché ne ho uno di riserva... Adesso è in officina, più tardi mi sapranno dire. Sono salito pianissimo, proprio per timore di toccare, ma non è bastato. Speriamo bene. Perlomeno la macchina è marciante, non dà segni di malfunzionamento, solo rumore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 27, 2010, 09:52:58 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ieri mi sa che ho vinto qualcosa al "mille cretini" pure io. Salendo su un parcheggio rialzato ( molto rialzato, con una rampa corta e ripida) ho grattato qualcosa e adesso la macchina fa un rumoraccio, ho provato a guardare sotto ma non ho visto niente di rotto... spero sia lo scarico perché ne ho uno di riserva... Adesso è in officina, più tardi mi sapranno dire. Sono salito pianissimo, proprio per timore di toccare, ma non è bastato. Speriamo bene. Perlomeno la macchina è marciante, non dà segni di malfunzionamento, solo rumore. La 205 ?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|