|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 16, 2010, 15:56:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Beetle è destinata ad essere venduta appena uscirà l'X1 a benzina, quindi, spero, nella prima metà del 2010.
? dimmi che non è vero....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2010, 16:53:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
purtroppo l'x1 è già uscita, a torino ne ho già viste 3 o 4...dal vivo è ancora più brutta!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 16, 2010, 20:09:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
purtroppo l'x1 è già uscita, a torino ne ho già viste 3 o 4...dal vivo è ancora più brutta!
convengo, fa veramente anguscia...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 17, 2010, 01:57:33 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Il problema più grande è che sono arrivate le versioni benzina...e anche Paolone potrebbe salirci su...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 18, 2010, 09:57:55 am |
|
a benza c'è solo il tre litri, per ora.... il resto è tutto diesel.
faresti cosa buona e giusta a prendere il 6 cilindri...almeno sarebbe una bmw vera...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 18, 2010, 10:02:52 am |
|
un tre litri per andare a spasso con la famiglia? ma quando mai...
l'80% delle vendite dei SUV son 3 litri diesel... x i km che fai te potresti anche farlo...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 18, 2010, 10:19:52 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
cos'hai combinato?
io niente. Dosso di sampietrini con singolo sampietrino fuori posto. Ho sentito una grattata sulla carenatura della scocca (cosa abbastanza normale, vista la ridotta luce da terra della SL, e la carenatura sta lì proprio per quello), ma niente fumate. Dopo circa un km il manometro dell'olio è andato a zero, e finché realizzavo la cosa s'è accesa la luce della riserva olio. Purtroppo ero su un argine, per cui ho dovuto proseguire. Frattanto ho chiamato il meccanico e gli ho fatto chiamare il carroattrezzi. Più tardi, in tarda serata, ho rifatto il tragitto con GPS alla mano: la scia è di circa 2.1km. Non ci sono grosse chiazze, ma una scia uniforme di 2-3cm di larghezza. Ho "curiosamente" trovato il sampietrino perfettamente al suo posto (sebbene bello grattato) e sabbia lungo tutta la scia. L'SL, una volta fermata, ha scaricato un'ulteriore pozza di un metro di diametro, bella spessa. Più un'altra pozza più piccola una volta portata in officina. Ora aspetto il verdetto, appena il meccanico ha tempo. Spero di essermela cavata con la sola coppa (che comunque mi dicono costi i suoi 400€), l'olio era buono (Castrol TXT) e non credo che per strada abbia perso tutti i suoi 7,5kg. Oltretutto, se vale qualcosa, nell'ultima parte del tragitto il manometro dava segni di vita... « Ultima modifica: Gennaio 18, 2010, 10:23:48 am da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 18, 2010, 10:40:37 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Dopo circa un km il manometro dell'olio è andato a zero, e finché realizzavo la cosa s'è accesa la luce della riserva olio. Purtroppo ero su un argine, per cui ho dovuto proseguire. Frattanto ho chiamato il meccanico e gli ho fatto chiamare il carroattrezzi.
Non capisco l'"Ho dovuto proseguire". Perche' ? Si bloccava il traffico ? Chissenefrega. Se sono senza olio mi fermo e amen, ci mancherebbe, specie se la causa e' la cattiva manutenzione della strada. In pochi minuti arriva il carro attrezzi e ciao. Spera di non aver fatto danni camminando senza olio.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2010, 10:41:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho visto la prima x1, minkia è inguardabile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 18, 2010, 10:42:50 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
in bocca al lupo!
Se la coppa fosse bucata (come la mia) e non squarciata, prova a farti fare preventivo per la saldatura.
Crepi!!! Penso che la coppa sia solo bucata, visto il fatto che non c'è stata la fumata. Poi la pompa dell'olio dovrebbe essere salva (manometro che dava segni di vita), e il resto dovrebbe farlo la congenita robustezza del motore. Insomma: se a te, con un episodio del tutto analogo, è andata bene, ci sono buone probabilità che - coppa a parte - vada bene anche a me, no?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|