|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 06, 2010, 19:25:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a proposito di divertimento a poco,parlavo del mio acquisto!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2010, 19:28:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 06, 2010, 19:33:17 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
a proposito di divertimento a poco,parlavo del mio acquisto! avevo capito, che cos'é? con il piccolo sto stretto sulla punto, figuriamoci la mito!!!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 06, 2010, 19:41:20 pm |
|
infatti...6000 euro,270 cv!! Quando acquistai la Punto girando per i concess andai alla nissan per vedere la micra....beh, stavo per uscire con una 200sx praticamente nuova a due soldi! non so cosa mi abbia trattenuto!!!!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2010, 19:47:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
avevo capito, che cos'é? fiat coupè con il piccolo sto stretto sulla punto, figuriamoci la mito!!!!!! vabbè che c'entra...non è che su un'altra piccola cambi molto...il bagagliaio della mito è uguale a quello della gpunto, non è piccolo in assoluto ma è scomodissimo perchè è un pozzo (la soglia di accesso è altissima)...cmq è una 3 porte sportiveggiante, non è sicuramente adatta a una famiglia con prole!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 06, 2010, 19:54:41 pm |
|
fiat coupè
vabbè che c'entra...non è che su un'altra piccola cambi molto...il bagagliaio della mito è uguale a quello della gpunto, non è piccolo in assoluto ma è scomodissimo perchè è un pozzo (la soglia di accesso è altissima)...cmq è una 3 porte sportiveggiante, non è sicuramente adatta a una famiglia con prole!
Lo so... a me però piace.... io ho la punto IIIserie, che mi sembra un po' più spaziosa della gpunto... mi devo orientare perforza su un segmento un pochino più alto... tipo bravo... Sulla 200SX ci saremmo stati bene!!!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 06, 2010, 20:45:04 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Lo so... a me però piace.... io ho la punto IIIserie, che mi sembra un po' più spaziosa della gpunto... mi devo orientare perforza su un segmento un pochino più alto... tipo bravo... Sulla 200SX ci saremmo stati bene!!! Il bagagliaio della Punto 2.5 è effettivamente più grande di quello della Punto G...anche il divano posteriore è più spazioso? io le avevo valutate entrambe al momento dell'acquisto e lo spazio posteriore mi era sembrato equivalente...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 06, 2010, 20:47:35 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
fiat coupè
vabbè che c'entra...non è che su un'altra piccola cambi molto...il bagagliaio della mito è uguale a quello della gpunto, non è piccolo in assoluto ma è scomodissimo perchè è un pozzo (la soglia di accesso è altissima)...cmq è una 3 porte sportiveggiante, non è sicuramente adatta a una famiglia con prole!
infatti, mi hamostrato il bagagliaio ed era molto stretto e alto.. sono impaziente di vedere fifth gear o top gear provare la QV...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 06, 2010, 22:40:00 pm |
|
Il bagagliaio della Punto 2.5 è effettivamente più grande di quello della Punto G...anche il divano posteriore è più spazioso? io le avevo valutate entrambe al momento dell'acquisto e lo spazio posteriore mi era sembrato equivalente...
In generale mi sembra più spaziosa...e a parità di motore assai più sprintosa!!!!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 07, 2010, 00:27:00 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quando acquistai la Punto girando per i concess andai alla nissan per vedere la micra....beh, stavo per uscire con una 200sx praticamente nuova a due soldi! non so cosa mi abbia trattenuto!!!!!!! quella era la classica occasione da non lasciarsi scappare..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 07, 2010, 01:34:33 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|