|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 30, 2009, 14:24:45 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
un mio amico l'ha ricevuta per il 18esimo e ieri mi ha fatto fare qualche chilometro.. sarò brevissimo: PREGI: -frizione,talmente leggera che credevo di spingere l'aria. -sedili,avvolgenti,persino troppo, sia per me che per lui, che siamo abbastanza magri. -cambio, innesti precisi, marce ben spaziate. strana la 6a, non mi sembra molto da riposo, l'ho inserita a 70 all'ora. -stabilità, preso rotonda a 50 all'ora ed era ben piantata a terra -rumorosità interna, abbastanza contenuta, rispetto a altre citycar -sterzo, forse un pò troppo leggero in manovra,ma adatto a chi come il mioamico non sa fare ancora i parcheggi a s Difetti: -x. cioè non capisco se sia inutile il DNA su 78 cavalli,o se sia il motore che non c'è. la suddetta rotonda: modalità Dynamic, esco in seconda, metto la terza e....zzzz....ronf...zzz..schiaccio a tavoletta..zzzz..oh toh, sono a 4500 giri e inizio a sentire qualcosa! dando ragione al mio amico, efettivamente ai semafori il Dyn fa il suo effetto-fino all'innesto della seconda. -spazio posteriore. Peggio di una mini. almeno nella Mini non tocco il soffitto con la testa (sono 1,81 m). Ieri sera un altro tipo alto 1,75 toccava. E' un peccato, in larghezza non è male il divano. -una ca**ata che però su una macchinina da 16000 euro (quasi una abarth Gpunto...) a me darebbe fastidio: godendo ancora dei giochetti di lancette all'accensione,metto le mani 9 e 15 sul volante. E sento i buchi delle sedi di 2 viti dietro. che scesa - il tubo di scarico, non dico di volerlo cromato o..ma almeno vicino al paraurti!sembra di perdere la marmitta quasi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2009, 14:27:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 30, 2009, 14:33:07 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
-una ca**ata che però su una macchinina da 16000 euro (quasi una abarth Gpunto...) a me darebbe fastidio: godendo ancora dei giochetti di lancette all'accensione,metto le mani 9 e 15 sul volante. E sento i buchi delle sedi di 2 viti dietro. che scesa Da qualche parte dovranno pur metterle le viti...servono per tenere l'airbag...non si può mica metterle a incastro.. Certo magari potevano mettere dei tappi...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 30, 2009, 14:37:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
auto per neopatentati solamente,visti i limiti del kaiser sulla potenza!aver 18 anni adesso,per me sarebbe come spararmi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 30, 2009, 14:38:58 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Un paio di persone che ce l'hanno le conosco.... In fondo, è l'alternativa alla GPunto 77cv......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 30, 2009, 14:39:48 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ce n'è sicuramente un'altra nella mia via Da qualche parte dovranno pur metterle le viti...servono per tenere l'airbag...non si può mica metterle a incastro.. Certo magari potevano mettere dei tappi...
hai ragione, ha le due razze con parecchi tasti. Ma personalmente, per le poche stradine di misto che ho fatto ieri sera, mi dava fastidio, sul medio sentire il buchetto che gratta. poi appunto, saranno 30 centesimi di 2 pezzetti di plastica..sopratutto ripeto, su 16000 euro di macchina. poi provo una Fiesta nuova e vedo se ci sono anche là
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 06, 2010, 14:54:21 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Questo 1.4 non è lo Starjet depotenziato? Non lo si può riportare a 95 Cv una volta terminato il periodo da neopatentato? Sarebbe una potenza onesta...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 06, 2010, 15:00:03 pm |
|
provata anche la fiesta nuova..i due fori sul volante ci sono, ma molto vicini al piantone, non li senti neanche se haile mani lunghe 20 cm. dimenticai..11km/l in città..
Chi fa 11km/l in città? la Mito o la Fiesta?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 06, 2010, 17:46:22 pm |
|
poco meno di 11 la mito, la fiesta si assestava sui 13 con piede molto leggero e clima spento. In realtà la potenza è onesta..il motore ha parecchia coppia, in retro e in prima non acceleravo neanche prima di mollare del tutto la frizione. l'unica cosa è che ,da una macchina con cerchi da 16 e 16000euri ,dna e la figaggine del cruscotto (volante escluso) e dell'abitacolo, ti aspetti la mini italiana. invece è tranquilla..molto tranquilla.
Beh...ci si può divertire pure con 78 Cv...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 06, 2010, 18:14:40 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 06, 2010, 18:16:53 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
poco meno di 11 la mito, la fiesta si assestava sui 13 con piede molto leggero e clima spento. In realtà la potenza è onesta..il motore ha parecchia coppia, in retro e in prima non acceleravo neanche prima di mollare del tutto la frizione. l'unica cosa è che ,da una macchina con cerchi da 16 e 16000euri ,dna e la figaggine del cruscotto (volante escluso) e dell'abitacolo, ti aspetti la mini italiana. invece è tranquilla..molto tranquilla.
Una Mini Ray da 75cv non credo che sia molto più...."emozionante"...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 06, 2010, 18:24:22 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Una Mini Ray da 75cv non credo che sia molto più...."emozionante"...
questo è vero...........
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|