|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2010, 18:36:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
poco meno di 11 la mito, la fiesta si assestava sui 13 con piede molto leggero e clima spento. In realtà la potenza è onesta..il motore ha parecchia coppia, in retro e in prima non acceleravo neanche prima di mollare del tutto la frizione. l'unica cosa è che ,da una macchina con cerchi da 16 e 16000euri ,dna e la figaggine del cruscotto (volante escluso) e dell'abitacolo, ti aspetti la mini italiana. invece è tranquilla..molto tranquilla.
ci sono un sacco di alternative... se c'è una cosa che non manca sulla mito sono i motori!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 06, 2010, 18:38:10 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
ma la mini è la one non la ray!!!!!!! è 1.6!!!! non vale!!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 06, 2010, 18:42:28 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ma la mini è la one non la ray!!!!!!! è 1.6!!!! non vale!!!!!
Ma ha sempre 75 Cv quella della prova...contro i 69 della 500...che sfida
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2010, 18:44:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma ha sempre 75 Cv quella della prova...
90
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 06, 2010, 18:48:00 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
90
Allora sono degli infami...cmq...viva il divertimento a poco...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 06, 2010, 18:58:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Allora sono degli infami...cmq...viva il divertimento a poco...
infatti...6000 euro,270 cv!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 06, 2010, 18:59:09 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 06, 2010, 19:02:12 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
90
1.4 95cv la nuova One. Contro una 500 Pop.....ci mancava solo la musichetta del Gratta&Vinci
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 06, 2010, 19:05:54 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ci sono un sacco di alternative... se c'è una cosa che non manca sulla mito sono i motori!
ma infatti, non discuto questo. è che secondo me la versione da 78 cv è tanto fumo e pochissimo arrosto. Soprattutto dopo un immagine così..eccitante! Beh...ci si può divertire pure con 78 Cv...
conta che la mito (e qui vorrei sapere perchè) pesa di più di una punto. leggevo su una prova che va oltre i 1100 kg. lo ripeto, per fare una rotonda lunghissima e libera, con dna inserito..2a a 4000 giri abbondanti, metto in terza affondo e...avrei potuto bere un caffè. se lo faccio con la skoda felicia 1.6 dei miei (che di cavalli ne ha meno!e pesa lo stesso) ottengo una reazione ben diversa..(no, se qualcuno lo sta pensando , non si ingolfa )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2010, 19:08:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma infatti la mito junior era stata fatta per i neopatentati, peccato che poi la legge non sia mai passata... solo che ormai era in vendita... imho bastava metterci il 95CV... cmq ora c'è il multiair 105CV...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 06, 2010, 19:10:38 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ma infatti la mito junior era stata fatta per i neopatentati, peccato che poi la legge non sia mai passata... solo che ormai era in vendita... imho bastava metterci il 95CV... cmq ora c'è il multiair 105CV...
e chissà migliori un pò i consumi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 06, 2010, 19:16:39 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Un mio amico ha preso la 1.4 turbo gpl, 120 cv a 18k... e con un bel po' di accessori! a quel punto tra 16k e 18....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2010, 19:18:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Un mio amico ha preso la 1.4 turbo gpl, 120 cv a 18k... e con un bel po' di accessori! a quel punto tra 16k e 18.... l'ha presa anche un mio collega, sto aspettando che gliela consegnino per provarla!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 06, 2010, 19:22:07 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
l'ha presa anche un mio collega, sto aspettando che gliela consegnino per provarla!
a me la mito piace.... non fosse che non saprei dove mettere qualsiasi cosa più grande di un borsone!!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|