|
798 Visitatori + 1 Utente = 799
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Zappa |
|
|
Gennaio 01, 2010, 18:20:54 pm |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
meravigliosa!!!!
|
|
GG
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 01, 2010, 18:31:48 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
meravigliosa!!!! Come non concordare Prestazioni da Hypercar ad un prezzo da supercar "griffata".
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 01, 2010, 21:31:29 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
è brutta da far spavento però!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 01, 2010, 22:58:53 pm |
|
è brutta da far spavento però!!! Quando ho visto la Noble per la prima volta ho pensato a te...è l'auto che ti rappresenterebbe al 100% (non perchè brutta, ma perchè old school eh, s'intende ).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 02, 2010, 12:25:56 pm |
|
Quando ho visto la Noble per la prima volta ho pensato a te...è l'auto che ti rappresenterebbe al 100% (non perchè brutta, ma perchè old school eh, s'intende ). Mi hai inquadrato al volo eh?? Comunque mooooooooooooolto probabilmente la sceglierei al posto di una più bella ma "elettronica" supercar moderna!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 02, 2010, 13:06:35 pm |
|
Mi hai inquadrato al volo eh?? Comunque mooooooooooooolto probabilmente la sceglierei al posto di una più bella ma "elettronica" supercar moderna!!! Quest'auto ha il peso e la dinamicità di una Scuderia, la facilità di guida di una Gallardo, l'accelerazione di una Veyron e la velocità e i cavalli di una Enzo...e tutto ad una cifra di poco superiore a quella di una Scuderia...il tutto in salsa tradizionale e con una esclusività unica...frontale pulito, splendidi cerchi, colore da confetto ^_^ solo il posteriore è un po' pasticciato esteticamente. Nel complesso è la mia nuova auto preferita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 02, 2010, 13:15:02 pm |
|
Quest'auto ha il peso e la dinamicità di una Scuderia, la facilità di guida di una Gallardo, l'accelerazione di una Veyron e la velocità e i cavalli di una Enzo...e tutto ad una cifra di poco superiore a quella di una Scuderia...il tutto in salsa tradizionale e con una esclusività unica...frontale pulito, splendidi cerchi, colore da confetto ^_^ solo il posteriore è un po' pasticciato esteticamente. Nel complesso è la mia nuova auto preferita a me esteticamente non piace ma sono uno che bada più a ciò che sta sotto.... percui ne voglio due!!!!!!!!!! ancora non ho letto cosa ne pensano quelli di evo....l'ho preso ieri....
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 02, 2010, 13:19:19 pm |
|
a me esteticamente non piace ma sono uno che bada più a ciò che sta sotto.... percui ne voglio due!!!!!!!!!! ancora non ho letto cosa ne pensano quelli di evo....l'ho preso ieri....
Non ti rovino il piacere della lettura allora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 02, 2010, 16:18:22 pm |
|
Non ti rovino il piacere della lettura allora però ho visto la classifica finale e penso che a loro sia piaciuta assai!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 02, 2010, 16:56:28 pm |
|
però ho visto la classifica finale e penso che a loro sia piaciuta assai! Già già...3a dietro ad Evora e GT3 è un signor risultato...anche se come onnipotenza prestazionale le demolisce entrambe...cmq al solito il criterio è il divertimento...però mi fa piacere che la SV abbia trovato pane per i suoi denti. Ps. 360mila euro per una SV sono una follia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 02, 2010, 17:56:48 pm |
|
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 02, 2010, 18:07:23 pm |
|
Quella nera dell'Ecoty non mi piace...e poi sempre quegli stramaledetti cerchi Il cambio manuale è condizione necessaria per un'auto sportiva...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 02, 2010, 18:11:35 pm |
|
Quella nera dell'Ecoty non mi piace...e poi sempre quegli stramaledetti cerchi Il cambio manuale è condizione necessaria per un'auto sportiva... Ovvio!!!!! Con tutto il tempo che ci ho messo ha imparare la doppietta! quella del numero scorso era perfetta in tutto tranne che nei cerchi e sopratutto nel cambio........
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|