|
1113 Visitatori + 0 Utenti = 1113
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 05, 2010, 12:22:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Grande come Pombia nessuno, ma ci sono, in Piemonte: - ex Laghi baite di Cumiana, ora Zoomtorino www.zoomtorino.it - San Sebastiano po - Parco safari A Murazzano (CN) www.parcosafari.comTu ci sei mai stato in qualcuno di questi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vsaule |
|
|
Gennaio 05, 2010, 13:05:32 pm |
Utente standard, V8, 358 posts |
|
Non sono stato in quello di Murazzano, negli altri si. Quello di San sebastano é soprattutto popolato da erbivori. Zoomtorino + più piccolo, ma ha tigri e rapaci, oltre ad altri animali (non molti); d'estate ha anche la piscina all'aperto; hanno entrami una area giochi attrezzata per bambini. Ce n'è anche uno ad Agrate Contunrbia, sempre provincia di Novara, con tigri, leopardi ed é anche bello, però come distanza non cambia poi tanto da Pombia che é il più bello. C'era anche l'oasi Martinat a Pinerolo e potrebbe anche ancora esserci, ma l'ultima volta che ero andato era messa molto male; peccato perché qaulche anno prima era proprio bella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ce n'è anche uno ad Agrate Contunrbia, sempre provincia di Novara, con tigri, leopardi ed é anche bello
Si chiama La Torbiera
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 06, 2010, 01:21:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Invece in quello di Pombia ci sono stato pochi anni fa, e l'ho trovato carino e ben fatto, ha anche un rettilario ed una mosttra di farfalle. Ai bambini poi piace molto il parchetto con i dinosauri finti.
A Pombia ci son stato 2 volte negli ultimi 6 anni... e' carino e ci sono pure 3-4 giochi alla Gardaland. Ma non posso dimenticare quando ci andai da piccolo con i miei. Un rinoceronte ebbe la brillante idea di grattarsi il corno sul cofano della Rekord di mio padre. Ricordo la macchina sobbalzare ad ogni grattata e mia madre in crisi mistica. Oddio, forse nemmeno mio padre ed io eravamo molto tranquilli Ah, ovviamente cofano e muso della rekord distrutti. Allora lo zoo pago' i danni... oggi c'e' un bel cartello che si entra a proprio rischio e pericolo. Se uno non vuole rischiare c'e' il trenino gratuito. Io sono entrato con la mia... d'altronde il suv tra le bestie selvagge e' troppo cool
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|