|
1190 Visitatori + 0 Utenti = 1190
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 07, 2010, 14:09:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me non sembrano niente di eccezionale gli interni fino alle segmento d...credo che la differenza tra i marchi premium sia molto più avvertibile (e quindi il delta di prezzo giustificabile) sui segmenti più alti,ma fino al D, bene o male siam li... X contenuti,prestazioni, design,blasone...ma non ci mettiamo in mezzo la qualità degli interni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 07, 2010, 14:23:45 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A me non sembrano niente di eccezionale gli interni fino alle segmento d...credo che la differenza tra i marchi premium sia molto più avvertibile (e quindi il delta di prezzo giustificabile) sui segmenti più alti,ma fino al D, bene o male siam li... X contenuti,prestazioni, design,blasone...ma non ci mettiamo in mezzo la qualità degli interni
Secondo me a fare la differenza è il disegno.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Gennaio 07, 2010, 14:27:59 pm |
|
trovo che entrambi i volanti siano abbastanza orribili...
Ti quoto. Ma almeno sull'Alfa puoi avere degli interni che non siano tutti nero-funerale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 07, 2010, 14:32:10 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Esteticamente l'alfa è avanti... ma pare che ergonomicamente sia fatta maluccio e, alla fine, mancano un po' tutti i gadgets che tanto piacciono... e dire che veramente ci vorrebe poco a mettere due pattanate hitech... giusto per prendere un po' p'o culo il gonzo di turno...
Ma il gonzo di turno e' fissato con le tedesche e da li' non si schioda.
|
|
|
|
|
pg |
|
Gennaio 07, 2010, 14:33:51 pm |
|
Esteticamente l'alfa è avanti... ma pare che ergonomicamente sia fatta maluccio e, alla fine, mancano un po' tutti i gadgets che tanto piacciono... e dire che veramente ci vorrebe poco a mettere due pattanate hitech... giusto per prendere un po' p'o culo il gonzo di turno...
... rovescio il discorso: per me esteticamente è l'Audi ad essere indietro. Pare un mortorio. Non sto discutendo sulla qualità, per me si può anche godere a palpare la morbidezza della plancia, solo che A ME tutto 'sto nero uniforme mette tristezza .... Quanto all'ergononomicità, l'unico comando dell'Alfa fuori posto è quello di apertura bagagliaio,che sta vicino alla plafoniera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2010, 14:40:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi risulta che le audi si possano avere anche con interni grigio chiaro o crema.... sbaglio?
non sbagli ed inoltre può avere lefiniture in carbonino style iudex reliquia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Gennaio 07, 2010, 14:41:17 pm |
|
mi risulta che le audi si possano avere anche con interni grigio chiaro o crema.... sbaglio?
Non lo so: il configuratore Audi mi da la possibilità di fare i sedili bicolori, ma la plancia ed il cruscotto sono sempre neri ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2010, 14:42:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non lo so: il configuratore Audi mi da la possibilità di fare i sedili bicolori, ma la plancia ed il cruscotto sono sempre neri ....
anzitutto di serie hanno la fascia argento sulla mia in style satinato. e non ho viste svariate con interni beige pure la plancia ps se ti può interessare, nel mercatino ho in vendita giusto un a4 con interni neri anche nel soffitto, ma con fascia in alluminio!! è un affare ti tratterei sicuramente bene, 2 anni di garanzia residua, tagliando di 40km fà , e iva esposta!!! affrettati!! potrei inserrire nel prezzo una videocamera per riprenderti e rivederti comodamente da casa mentre palpi la leggendaria sofficiezza della plancia !! « Ultima modifica: Gennaio 07, 2010, 14:44:58 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Gennaio 07, 2010, 14:44:09 pm |
|
non sbagli ed inoltre può avere lefiniture in carbonino style iudex reliquia!
A me il configuratore Audi dà sempre plancia e cruscotto scuri ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 07, 2010, 14:45:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me il configuratore Audi dà sempre plancia e cruscotto scuri ...
ps se ti può interessare, nel mercatino ho in vendita giusto un a4 con interni neri anche nel soffitto, ma con fascia in alluminio!! è un affare ti tratterei sicuramente bene, 2 anni di garanzia residua, tagliando di 40km fà , e iva esposta!!! affrettati!! potrei inserrire nel prezzo una videocamera per riprenderti e rivederti comodamente da casa mentre palpi la leggendaria sofficiezza della plancia !! Wink
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 07, 2010, 14:45:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Quanto all'ergononomicità, l'unico comando dell'Alfa fuori posto è quello di apertura bagagliaio,che sta vicino alla plafoniera guarda, l'ha avuta a noleggio un amico qualche gg fa proprio a milano, e si lamentava che in alcune posizioni del cambio alcuni comandi diventano inaccessibili... Comunque a me è il disegno che non piace di Audi... il colore, uno lo sceglie...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|